Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Così la vedo difficile...
un po' troppo generico: cos' è che "non va tanto bene" ?
Se - come mi sembra di aver intuito dalla chat - il problema è la non visibilità  di alcuni canali HD ti posso anticipare che non c'è soluzione. Non se ne esce.
Qualsiasi immagine e/o FW e/o lista ci monti, non li vedi e basta. Inutile sperarci ;)
se ne metto un altra di immagine esempio OpenPLi-4.0-beta-cloud-ibox-3-20140317_usb avrò lo stesso problema?
che non vedo con hdmi. poi se qualche buona anima avesse una guida x sto deco
devi impostare dal decoder il tutto
ho avuto lo stesso problema anch'io, basta andare nelle impostazioni e settare a 1080i perche il televisore non supporta 1080p di default e vedrai che hdmi funziona
Rimossi i messaggi inutili....come "questo è un buon decoder" o "grazii" peraltro regolmantato quest'ultimo!! non si posta c'è il tasto apposito!!
attenzione !!!! inoltre se avete problemi c'è un apposita discussione per questo decoder e l'immagine da me fatta in backup!!! potete chiedere a me visto che: lo conosco, ce l'ho in test, ho montato tutte le immagini esistenti....e conosco i pregi e piccoli difetti...quindi!!
Cmq si quando il cavo HDMI nn da segnale 2 sono le cose: non tocca bene nell'alloggiamento oppure è impostato male il dek come ti ha detto ( peraltro cmq il mio backup prevede impostazione classica di trasmissione video HD -->> 1080i quindi nativa )
Salutoni
Ciao sono nuovo ed ho acquistato questo decoder perchè ne ho sentito parlare in modo interessante, la mia domanda riguarda il firmware che supporta e volevo sapere se è possibile installare anche la nemesis come per gli altri cloni del dreambox.
Ciao e grazie
hellas ha scritto:Ciao sono nuovo ed ho acquistato questo decoder perchè ne ho sentito parlare in modo interessante, la mia domanda riguarda il firmware che supporta e volevo sapere se è possibile installare anche la nemesis come per gli altri cloni del dreambox.
Ciao e grazie
Per i vuplus e cloni vari la blackhole 2 come da backup eseguito da me personalmente -->> è più indicata !!!
Valida anche la **not-mention** 5.1 !!! a te la scelta!! ( cmq con il mio backup sei a posto è tutto configurato!! )
bye salutoni !!
hellas ha scritto:sì, ho capito, ma non hai risposto se è possibile mettere la nemesis
Hai ragione...nella fretta ho dimenticato di scriverlo: -->> allo stato attuale no!! non è possibile!!
Per lo meno non esiste file di installazione ( cosa che c'è per cloud ibox o vu solo mini )
...teoricamente si potrebbe fare la prova...ma è un rischio che ci si deve prendere...perchè nel tentativo poi se blocchi il dek ?? è una complicazione riuscire a riportarlo in vita!! :( :mad:
La black hole per certi versi è migliore di Nemesis!! non so se ci hai mai avuto mai a che fare...
Qualora ci fossero risvolti...saremo pronti qui sul forum a darvene notizia...
Saluti.
Quindi mi consigliate la Blackhole del buon Nemoxyz?

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]