Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve,

se posso, ed i moderatori del forum lo permettono, vorrei postare il link di una immagine OpenPLI 4.0 che vede in automatico il DVB-T tuner esterno: solo se autorizzato lo farò . Colgo l'occasione per mettermi a disposizione per qualsiasi suggerimento che potrei dare in merito a cloud ibox2, 2plus e cloud ibox3: ho avuto modo di installare immagini e altri plugin su questi decoder. Ovvio che, leggendo i post nel sito, laddove mi accorgessi di poter dare una mano, lo farò senza alcun problema.

Un saluto a tutti gli amici del Forum
Ho una domanda, io possiedo un decoder Sky dove posso utilizzare il mosaico e durante i gp posso scegliere varie opzioni di visuali.
Mentre col mio dreambox 600 non è possibile.
Con questi decoder che sono enigma 2 è una cosa fattibile tramite qualche plug-in o è esclusiva del decoder Sky?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
ciao...mi faresti un gran favore se riesci a postare il link dell'immagine per il cloud-ibox 2 plus...grazie
Grazie mille...volevo chiederti qual'è l'immagine con i driver della chiavetta del dtt di sky già  caricati...
madda75 ha scritto:Grazie mille...volevo chiederti qual'è l'immagine con i driver della chiavetta del dtt di sky già  caricati...
Leggi questo post di -->> viewtopic.php?t=2731 dovresti trovare quello che cerchi !!

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]