Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
nada appena trovata "password" RISOLTO ho scarticato l'immagine pulita nessun backup grazie lo stesso

*** Messaggio aggiunto il 04-01-2015 12:30 ***

nulla mi ha fatto accedere ma e' uscito dalla configurazione...azz non riesco a risolvere le ho provate tutte
si adesso ho capito....la password in questione e' "password" ma sai da dove arriva il problema?
in precedenza avevo un dream800 e adesso un cloudibox3 ogni volta che utilizzo file zilla o qualsiasi programma per entrare nella root devo entrare nelle impostaz del modem vedere gli apparati collegati ed andare sulla dec e mi dici che la periferica non e' attiva. Ma il decoder si collega egregiamente su internet e funziona. Se poi forzo le impostazioni del modem entro ed esco dalla periferica me lo vede per alcuni minuti poi e come se me lo disattiva in automatico. Col dream800 questo non accadeva mai e utilizzo sempre lo stesso modem. Non capisco cosa possa essere. Ho provato anche a configurarlo con lo stesso IP in quanto il modem mi da questa possibilita'. Ma sia che disattivo che attivo questa impostazione mi da sempre lo stesso problema
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]