Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, volevo porvi alcuni quesiti a riguardo del decoder in titolo;
Io posseggo un DM800HD clone che vorrei togliermi a favore di questo decoder, però volevo sapere a riguardo alcuni dubbi, tipo dopo avergli messo la blackhole 2.09 che trovo qui, poi non posso fare aggiornamenti come sui cloni ? , i plugin sono funzionanti senza effettuare mod ? è affidabile ? i componenti durano 2 3 mesi o sono più o meno affidabili come qualità ? la qualità  video è simile a quella dei cloni dm ?
Insomma posso fidarmi a cambiarlo con quella ciofeca del DM ?
Nel caso lo prenderei dallo sponsor ? il telecomando nuovo già  è incluso ? poi è wifi come dice ?
Scusate ma ho mooolti dubbi :))
Premessa: Non reputo il DM800HD da buttare via !! Certo il cloud ibox 3 consente molto con il suo doppio tuner!!
Per quanto riguarda gli aggiornamenti no non li potrai fare , ma sinceramente su sistemi Enigma2 quella degli aggiornamenti la vedo una cosa davvero insignificante non sono sistemi che necessitano di cambio o upgrade continuo, raggiunta una stabilità  si sta bene così!! E cmq cerco di volta in volta con le novità  di fare release backup nuovi al fine di avere sempre tutto aggiornato!!
I componenti sono di buona qualità  certo si sa quello che si paga è quello che si ottiene....Sul telecomando nuovo già  incluso nn ci giurerei!! Fai domande su chipplanet, alle quali non sappiamo e non rispondiamo (chiedi a loro!!) , nominandolo come nostro "sponsor" ma non lo è assolutamente!! Abbiamo solo messo per gentile consessione il banner qui sul forum, dico non lo è perchè se lo fosse, una campagna di sponsorizzazione prevederebbe un compenso cosa che lo staff di ManuTEK non percepisce!! Ergo non è un nostro sponsor...
Ok grazie, ora vedrò un pò perchè il mio dm non so se è un problema hardware però sulle immagini movimentate sfoca un po...
Io dicevo comunque per i plugin, hanno bisogno di essere patchati ?
buonincontrigi ha scritto:Ok grazie, ora vedrò un pò perchè il mio dm non so se è un problema hardware però sulle immagini movimentate sfoca un po...
Io dicevo comunque per i plugin, hanno bisogno di essere patchati ?
Alcuni vanno "classicamente" altri hanno bisogno di essere "accompagnati" ma cmq per questo motivo eseguo backup al fine di dare un software funzionale al massimo delle possibilità  del dek.
tu cosa monti su dm800hd ??? hai immagine adeguata ???
L'ultima Nemesis 2.6 già  patch by rami.... Però penso che non sia un problema hardware, o per lo meno non voglio credere =D Perchè lo fa solo sulle scene particolarmente movimentate
buonincontrigi ha scritto:L'ultima Nemesis 2.6 già  patch by rami.... Però penso che non sia un problema hardware, o per lo meno non voglio credere =D Perchè lo fa solo sulle scene particolarmente movimentate
Ottima immagine!! ok !! ah per questo no.....è normale!! sono le sgranature tipiche dei canali SD su pannelli LED di ampia dimensione!! prova un canale HD visibile e vedi che è tutta altra storia!! ;) bye!! ;);)
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]