Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti vi esterno il mio problema, ho comperato da pochi giorni questo decoder cloud ibox 3 , con openpli 4, dopo aver terminato la configurazione e messo i setting per i canali e dopo aver fatto la ricerca canali e impostato il tuner A su Hotbird 13, non mi riesce a far vedere tutti i canali alcuni si altri no cioè non mi da proprio il segnale. Ho provato anche a flasharlo con BH 2.0.9 ma niente da fare . Quale può essere il problema?
Sicuramente problemi di cavo e di parabola non è , perchè ho provato un vusolo che ho con lo stesso cavo e parabola e va bene.
quali canali non vedi ?
Ciao Ragazzi, ho lo stesso problema di Nikola34, e sinceramente ho pensato a tutto ed a nulla. Per certo so che il mio decoder montato a casa di un amico funziona e mi fa vedere tutto, e che la mia stessa parabola che è utilizzata anche l'inquilino del piano di sopra "ma con un altro decoder" gli permette di vedere tutti i canali..in particolare io ho notato di non riuscire a vedere tra i tanti (zero segnale come Nikola34) ****************************************..premetto che al momento sono molto ignorante in materia, mi sto affacciando ora nel mondo sat, ed a stento riesco ad analizzare i problemi con un minimo di logica..

Grazie a tutti in anticipo per le risposte e l'attenzione..

Buona giornata..
andreadt85 ha scritto:Ciao Ragazzi, ho lo stesso problema di Nikola34, e sinceramente ho pensato a tutto ed a nulla. Per certo so che il mio decoder montato a casa di un amico funziona e mi fa vedere tutto, e che la mia stessa parabola che è utilizzata anche l'inquilino del piano di sopra "ma con un altro decoder" gli permette di vedere tutti i canali..in particolare io ho notato di non riuscire a vedere tra i tanti (zero segnale come Nikola34) **************************..premetto che al momento sono molto ignorante in materia, mi sto affacciando ora nel mondo sat, ed a stento riesco ad analizzare i problemi con un minimo di logica..

Grazie a tutti in anticipo per le risposte e l'attenzione..

Buona giornata..
Premettendo che il tuo discorso in quanto tale....prelude ed allude a qualcosa di non regolamentare...quindi facciamo attenzione a quello che scriviamo....quei canali si vedono con la sk sky su decoder sky!!! ehehe :D :D
Cmq tecnicamente ovvio e deduttivo che ci sia un problema sulla tua linea sat che nn ti consente un segnale otimale!! fallo controllare dal condominio!!! saluti
buonincontrigi ha scritto:Ciao a tutti, mi accodo per chiedere una solo cosa, ma è compatibile con impianto con LNB quad ?
Si è compatibile monta tuner BCM di solito vanno benone!! devi solo scaricare lista adeguata. saluti!
Ancora non riesco a risolvere il problema. Ho provato su altri impianti e niente stesso problema. Però mi sono accorto di una cosa che il trasformatore cioè quello che si collega alla presa faceva tipo in rumore strano un fruscio mi sa che è in corto qualcosa anche perchè quando lo collego mi da problemi sulle altre prese di corrente. Ho provato con un altro trasformatore ma comunque stesso problema niente segnale SNR.
nikola34 ha scritto:

Ancora non riesco a risolvere il problema. Ho provato su altri impianti e niente stesso problema. Però mi sono accorto di una cosa che il trasformatore cioè quello che si collega alla presa faceva tipo in rumore strano un fruscio mi sa che è in corto qualcosa anche perchè quando lo collego mi da problemi sulle altre prese di corrente. Ho provato con un altro trasformatore ma comunque stesso problema niente segnale SNR.

Cosa non capisci nel consiglio che ti abbiamo dato in molti ( e stai aprendo 2000 thread per lo stesso problema!!!! ) : DEVI CAMBIARE ILLLUMINATORE DELLA PARABOLAAAAA!!!! LO VUOI CAPIRE SI O NO ??? :mad: :mad: :mad: :mad:
prova il dek da un tuo amico !!! se va lì ovvio che è il tuo impianto!!
Se nn va lì allora hai il TUNER DIFETTOSO !!!! ok ??? chiudo argomento risolto!!! e non aprire altri thread se nn prima aver fatto queste prove!! prego...

Decoder dvb T2 e smart apps

Buonasera a tutti, volendo utilizzare un 32 pollic[…]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]