Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
con blackhole qualcuno sa dirmi come attivare LCN CON plugin **NOT-mention** AUTOSETTING? GRAZIE
non c'è su **NOT-mention** setting
mi dispiace contraddirti ma il plugin **NOT-mention** autosetting esiste e come ,evidentemente sei poco esperto...ciao
domy75 ha scritto:mi dispiace contraddirti ma il plugin **NOT-mention** autosetting esiste e come ,evidentemente sei poco esperto...ciao
Leggi bene prima di scrivere un post del genere. Ti ha solo spiegato che questa funzione non c'è sul plugin, non che non esiste il plugin.
sarò poco esperto come dici tu ma peccato che i tasti son 3 autoupadate, preferiti e uscire ma felicisimmo di essere smentito, peccato solo ke l'ho testato prima che usciva :-D :P

Immagine

*** Messaggio aggiunto il 01-01-2015 20:33 ***

al massimo puoi scaricare le liste già  complete con il dtt x alcune zone
domy75 ha scritto:con blackhole qualcuno sa dirmi come attivare LCN CON plugin **NOT-mention** AUTOSETTING? GRAZIE
Concludendo, katrame ha risposto alla tua domanda. Quel plugin è dedicato all'utente newbie che una volta che ha scelto la sua lista (se disponibile), preme il tasto GIALLO per abilitare l'autotimer e poi vive sogni sereni senza districarsi in tanti settaggi.

Per gli appassionati c'è iSettingE2 che offre più configurazioni oltre a più funzioni (come hai potuto notare).
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]