Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao ragazzi mi consigliate una pennetta che vada bene per il cloud ibox 3? qual'è la migliore come qualità  prezzo?
crazydevil ha scritto:Aver media 837 di sky costo 22 € circa.... Oppure se la trovi ancora Aver volar green....
Ti correggo.. dovrebbe essere Aver media 867 ;-)
si però la devo prendere su ebay o subito.....qualcosa che si trova nei normali negozi di elettronica?
Io sul mio ho testato tutte quelle elencate e anche diverse pinnacle...!!! Non ci devi spender molti soldi. In negozio devi acquistare quelle da pc ma hanno un costo abbastanza elevato. Io ti consiglio un negozio di elettronica che faccia riparazioni e sicuramente ne hanno qualcuna che la vendono separatamente. Poi se vuoi spendere ed aver un prodotto completo di antennino telecomando acquistala in qualsiasi negozio di grande distribuzione
fracd ha scritto:si però la devo prendere su ebay o subito.....qualcosa che si trova nei normali negozi di elettronica?
Si trova e come anche nei negozi di elettronica, solitamente nei centri autorizzati Sky.
ok grazie ragazzi vedro di andare a vedere da qualche negozio,il prezzo più o meno?
se ne prendi una nuova hd e di ottima qualità  ti costa come il decoder :)
puoi prendere anche una REALTEK 2832 che sul pc puoi usarla pure per la radio DAB che funziona bene ,la puoi prendere dalla germania o dall'inghilterra,la digitalkey sulla baia nemmeno col binocolo la trovi a 10 euro.
prendi una nilox 20 con 15 euro ti passa la paura. nb: cerca con san google :ninja:
sulla openpli dipende che chiavetta vuoi usare,la digitalkey led blu di sky nel pannello plugin i driver non ci sono,devi scaricarli e' installarli manualmente cerca in rete vedrai che trovi la procedura,invece con quella cinese la AF9015 quella con l'adattatore per l'antenna di casa non ci sono problemi i driver li trovi nel pannello plugin download,oppure la af9035
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]