Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ripeto, non risolvi i tuoi problemi con il tuner integrato in quanto si eguagliano in qualità. Dovresti trivare una digital key migliore di questa, ma in questo non so darti una mano
ho installato uil file ipk sul dec ma non riesco a configurare la digital key infatti non lampegga il led blù qualcuno può gentilmente aiutarmi ho blackhole 2 come immagine
la digital key non funziona con la black hole anche installando a mano su cloud ibox 3 perché e' un'immagine pachata per questo dek,non nativa
come per i vu+dove la black hole ha gia' i driver all'interno delle immagini quindi basta inserirla riavviare ed il gioco e' fatto,installa la opentv nel pannello dei plugin trovi alla voce driver,propio il driver per a867 .al riavvio vedrai che ti si illumina il led blu' poi configuri il tuner e' fai la scansiona automatica dei canali
Io ho finalmente risolto con l'ultima Italy e pennetta led blu. *****
[war=]Admin Nemoxyz wrote:
FONDAMENTALMENTE IL TOPIC HA UNA INUTILITA' DI BASE....E FACCIAMO ATTENZIONE A COSA SI SCRIVE CHE SI VA FUORI REGOLAMENTO!![/war]
[war=]SIAMO FUORI REGOLAMENTO CON QUESTI OSSI VARI !!! FACCIAMO ATTENZIONE !!! LEGGIAMOLO PRIMA DI SCRIVERE A VANVERA!![/war]

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]