Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Io ho risolto con filtro parafulmini...il mio problema è che l'attacco femmina dtt del decoder si muove...e se non è spinto verso l'interno ho segnale 0%...ora sto al 99% su tutti i canali...come risolvo?
salve scusate la mia ignoranza ma ibox3 non ha il dtt a bordo?
freedgt ha scritto:salve scusate la mia ignoranza ma ibox3 non ha il dtt a bordo?
Si ce l'ha ma ad alcuni crea problemi. Tutto qua. ;-)
E' installato sul dec black hole 2 vorrei far funzionare la pennetta dtt sky luce blù è possibile o ci sono problemi

*** Messaggio aggiunto il 18-01-2015 20:08 ***

scusate se la risposta è affermativa come fare e quali software installare?
do1928 ha scritto:E' installato sul dec black hole 2 vorrei far funzionare la pennetta dtt sky luce blù è possibile o ci sono problemi

*** Messaggio aggiunto il 18-01-2015 20:08 ***

scusate se la risposta è affermativa come fare e quali software installare?
La chiavetta è compatibile con la blackhole. Dovresti usare o i driver della A835 o AF9035.

Scelta ottimale sarebbe il passaggio alla **not-mention**, immagine nativa per questo box. E grazie a Nemoxyz, la trovi già bella configurata per funzionare in italia: viewtopic.php?t=14765
grazie ancora per i file ora puoi gentilmente spiegarmi come installarli sul dec io ho filezilla potrebbe essere utile?
do1928 ha scritto:grazie ancora per i file ora puoi gentilmente spiegarmi come installarli sul dec io ho filezilla potrebbe essere utile?
Si va bene ma vedi che ti ho anche linkato la guida ;)
ok grazie per la guida, nella guida si parla di **not-mention** va bene anche per blackhole scusa se continuo a bombardarti di domande ma ho paura di brikkare il dec
do1928 ha scritto:ok grazie per la guida, nella guida si parla di **not-mention** va bene anche per blackhole scusa se continuo a bombardarti di domande ma ho paura di brikkare il dec
Il decoder si brikka solo se effettui il flash di un bootloader non per quel decoder. Quindi puoi farci quello che vuoi. ;-)
cojedor ha scritto:ma il could ibox 3 a gia un tuner ddt non ti serve la sky digital key blu
Vero però forse l'utente ha problemi col tuner interno e vorrebbe metterci la digital key :-D
C'è da dire che con la digital key con led Blu non risolve il problema datosi che si eguagliano in quanto a sensibilità di segnale.
voglio provare a mettere la digital key di sky luce blu proprio perchè ho problemi con il tuner digitale e avendone una a disposizione provare non mi costa nulla come ho un pò di tempo ci provo e vi faccio sapere grazie per il vostro aiuto
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]