Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti. Vogli scaricale la **not-mention** 6.0 per il mio decoder ma il link sul sito officiale non funziona. Dove poso scaricare la **not-mention** 6.0.146 (20141002)?
Grazie.
fatjanhushi ha scritto:Ciao a tutti. Vogli scaricale la **not-mention** 6.0 per il mio decoder ma il link sul sito officiale non funziona. Dove poso scaricare la **not-mention** 6.0.146 (20141002)?
Grazie.
Questa versione è stata ormai sostituita dalla 7.0. Il sito è http://**not-mention**.eu/board
Se cerchi su Google digitando "**not-mention** 6.0 cloudibox 3 download" la trovi ,ho provato io ora.Non posso postarti il link perchè mi pare che il regolamento del forum non lo consenta,ma cerca che vedrai che lo trovi senza così dover pagare per la 7.
Fai sapere se hai trovato.
ciao e buone feste.
dvb2014 ha scritto:Se cerchi su Google digitando "**not-mention** 6.0 cloudibox 3 download" la trovi ,ho provato io ora.Non posso postarti il link perchè mi pare che il regolamento del forum non lo consenta,ma cerca che vedrai che lo trovi senza così dover pagare per la 7.
Fai sapere se hai trovato.
ciao e buone feste.
Reputo quasi inopportuno il tuo commento. Dove si evincerebbe che l'utente voglia evitare il pagamento della 7?
dvb2014 ha scritto:Dal semplice fatto che ha chiesto della versione 6.0.
In un thread neanche sapevano dell'esistenza della 7 perchè molti cercavano **not-mention**.it invece del *.eu ;-)
Grazzie ragazzi per il aiuto. :D. Ho anche creato un account su **not-mention** forum. Magari piu tardi posso comprare la **not-mention** 7.0 ma lo sto trovando un po difficile da usare. Non sto capendo come deve pagare per scaricarlo. :D Grazzie cmq :D
Ad ogni modo io ho dato quel suggerimento e fatto quel commento perchè personalmente non trovo giusto pagare per avere un immagine quando tutte le altre sono gratuite.Se si pensa che è gratuita la blackhole che,diciamocelo,al di là  dei gusti personali,è superiore a tutte le altre non vedo perchè bisogna pagare,anche solo un euro, per la **not-mention** che reputo una buona immagine ma non certo da mettere a pagamento.Ricordo infine che stiamo parlando di distribuzioni basate su sistema Linux,che è nato e divenuto celebre anche,ma non solo,per essere gratuito e libero.
Saluti.
dvb2014 ha scritto:Ad ogni modo io ho dato quel suggerimento e fatto quel commento perchè personalmente non trovo giusto pagare per avere un immagine quando tutte le altre sono gratuite.Se si pensa che è gratuita la blackhole che,diciamocelo,al di là  dei gusti personali,è superiore a tutte le altre non vedo perchè bisogna pagare,anche solo un euro, per la **not-mention** che reputo una buona immagine ma non certo da mettere a pagamento.Ricordo infine che stiamo parlando di distribuzioni basate su sistema Linux,che è nato e divenuto celebre anche,ma non solo,per essere gratuito e libero.
Saluti.
Personalmente ritengo che l'abbonamento Sky & Co. vada pagato ;-)

La BlackHole non è superiore a tutte le altre, forse non sei informato sui bug della blackhole ;-)

E poi si dice che MacOSX, sistema UNIX, come tale va meglio rispetto a Windows, quindi questo è un incentivo a non pagare la licenza di Windows e di prenderla dai torrent?

Mi fermo qui.
Personalmente ritengo che l'abbonamento Sky & Co. vada pagato ;-)

La BlackHole non è superiore a tutte le altre, forse non sei informato sui bug della blackhole ;-)

E poi si dice che MacOSX, sistema UNIX, come tale va meglio rispetto a Windows, quindi questo è un incentivo a non pagare la licenza di Windows e di prenderla dai torrent?

Mi fermo qui.
Scusa Cloud, ho paura che sei andato un po' fuori tema o hai equivocato.
Anch'io penso che l'abbonamento a sky vada pagato (cosa che ho sempre fatto) e il fatto che MacOSX sia migliore rispetto a Windows (secondo me NO) non giustifica chi scarica Windows illegalmente.
Il mio discorso era su una immagine che è sempre stata gratuita come tutte le altre e che ad un certo punto è stata messa a pagamento e consigliare qualcuno a scaricare la 6.0 non è pirateria essendo un'immagine gratuita ed ancora disponibile liberamente sul web.Tutto lì.
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]