Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
sto registrando un programma a mia moglie ma ho sonno ,posso mettere il decoder in stanby e andare a nanna e spegnere solo la tv e continuare a registrare, o sarebbe meglio spegnere la tv e mettere l'auto spegnimento e andare a nanna per essere sicuro che la registrazione non si fermi, oppure.... staccare la spina fregarsene della moglie e la sua trasmissione e andare a nanna?
Buone Feste a tutti..
Luca
dppluca ha scritto:sto registrando un programma a mia moglie ma ho sonno ,posso mettere il decoder in stanby e andare a nanna e spegnere solo la tv e continuare a registrare, o sarebbe meglio spegnere la tv e mettere l'auto spegnimento e andare a nanna per essere sicuro che la registrazione non si fermi, oppure.... staccare la spina fregarsene della moglie e la sua trasmissione e andare a nanna?
Buone Feste a tutti..
Luca
La soluzione sarebbe di base (e per la quotidianità ) impostare l'autospegnimento del decoder per inattività . La **not-mention** consente di farlo direttamente da MENU->TIMER->POWERTIMER, per le altre immagini bisogna ricorrere ad un plugin autoshutdown. Così facendo dopo XX minuti, il decoder va in standby.

Per le registrazioni, quando sceglierai di registrare, scegli "registra evento attuale" così al termine dell'evento, si interrompe la registrazione.
grazie mille infatti ho lasciato il dec acceso mentre registrava ed ho impostato dai timer ( che gia' avevo provato precedentemente ma senza esito positivo) il deep standby alla ora x ma ho pure messo 5 minuti prima lo standby ..La mattina era spento con luce rossa quindi ok.
Per le registrazioni vorrei togliere un po' di publicita' ,sarebbe possibili tramite dec. e inoltre per andare avanti e indietro veloce che benzina usate? il mio rimane stabile fino a 4x poi va ancora piu' lento.
grazie e speriamo che la befana mi porti un dec migliore... :-) :-) :-)
viva il cloud
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]