Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
vorrei se lecito un consiglio vorrei sostituire il Ferguson ariva 150 hd combo con CLOUD-IBOX-3 che mi pare a sentir pareri dicono che e' migliore e effettivamente cosi' o faccio una fesseria
grazie
norton ha scritto:vorrei se lecito un consiglio vorrei sostituire il Ferguson ariva 150 hd combo con CLOUD-IBOX-3 che mi pare a sentir pareri dicono che e' migliore e effettivamente cosi' o faccio una fesseria
grazie

Perchè acquistarlo? E' enigma2, ha il doppio tuner (sia terrestre (DVB-T2, futuro standard, che satellitare), porta HDMI, 512mb di RAM e 751mhz di CPU. Il prezzo? 120€ circa e puoi acquistarlo anche dal sito italytech che noi manutek sponsorizziamo.

Da poche settimane c'è in giro la nuova versione: CloudiboxIII SE (aka Cloudibox 3 Mini combo V2) che risolve due bug della precedente versione ovvero il telecomando non molto sensibile ed il tuner terrestre non sempre compatibile con gli impianti ma con piccoli accorgimenti, si risolvevano.

Puoi notare le differenze estetiche tra i box, leggendo qui: Cloudibox III SE
grazie x il consiglio CloudItaly

*** Messaggio aggiunto il 28-12-2014 10:08 ***

scusa ma mi sono dimenticato di chiederti se anche qui occorre stare attenti che siano originali e non cloni?

*** Messaggio aggiunto il 28-12-2014 10:22 ***

quindi dovrei prendere CloudiboxIII SE ma il CloudiboxIII SE (aka Cloudibox 3 Mini combo V2
che tu hai scritto e lo stesso con il nome Cloudibox 3 Mini combo V2
La scelta di imprimere il logo di fabbrica penso che sia un modo per riconoscere l'autenticità  del box, quindi almeno per ora penso che non ci saranno cloni in giro.

Questo nuovo decoder assume diversi nomi in rete CloudIBox3 SE o Cloudibox 3 Mini combo V2 ecco perchè ho scritto: CloudiboxIII SE (aka Cloudibox 3 Mini combo V2)
avevo intuito giusto allora.
grazie di nuovo
Io ho uno e l'altro e ti posso dire che sicuramente e2 è un'altra cosa però se non hai esigenze particolari e ti reputi un utente senza grosse pretese l'ariva 150 fa + del suo dovere alla grande ed è stabilissimo.
ho ariva 15o ma mi pare poco stabile e il telecomando fa un po fatica a cambiare canale
ho il firm 1.26b5che sia il firm
norton ha scritto:ho ariva 15o ma mi pare poco stabile e il telecomando fa un po fatica a cambiare canale
ho il firm 1.26b5che sia il firm
Allora se dovessi comprare il CloudiboxIII opta per quello nuovo perchè quello vecchio ha il telecomando un po' a modo suo. ;-)

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]