we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Come da oggetto ... qualcuno ha avuto lo stesso problema ?
In passato mai avuto problema ... !!! :mad:
lux67 ha scritto:Come da oggetto ... qualcuno ha avuto lo stesso problema ?
In passato mai avuto problema ... !!! :mad:
Usa il tar.gz, trasferendo i file tramite FTP.
Estrailo e via FTP lo metti in
/usr/lib/enigam2/python/plugin/extensions
Nemoxyz ha scritto:Si confermo!! Ho avuto lo stesso problema!! 1settimana fa!! Hanno cambiato architettura per qst c sn problemi!! Ho parlato direttamente cn diamondear e consiglio anche io installazione del file tar.gz !!
Esiste cmq la procedura via telnet per installare il tar.gz invece del trasf via ftp!!
Nn ricordo cn precisione la sintassi a memoria perchè ora sn cn smartphone.
Appena sn cn pc la scrivo.
Io ho trasferito tramite ftp il file tar.gz nella cartella temp e poi da dec installazione manuale ... ma non me lo trova , mentre con estensione ipk lo trova ma non lo installa nonostante esegue la procedura di installazione dando come esito finale 0 pacchetti installati ...

Attendo procedura ;-)
lux67 ha scritto:
Nemoxyz ha scritto:Si confermo!! Ho avuto lo stesso problema!! 1settimana fa!! Hanno cambiato architettura per qst c sn problemi!! Ho parlato direttamente cn diamondear e consiglio anche io installazione del file tar.gz !!
Esiste cmq la procedura via telnet per installare il tar.gz invece del trasf via ftp!!
Nn ricordo cn precisione la sintassi a memoria perchè ora sn cn smartphone.
Appena sn cn pc la scrivo.
Io ho trasferito tramite ftp il file tar.gz nella cartella temp e poi da dec installazione manuale ... ma non me lo trova , mentre con estensione ipk lo trova ma non lo installa nonostante esegue la procedura di installazione dando come esito finale 0 pacchetti installati ...

Attendo procedura ;-)
era scritta sopra di te

Estrai il file e via FTP lo metti in
/usr/lib/enigam2/python/plugin/extensions

riavvia immagine
katrame ha scritto:
lux67 ha scritto:
Nemoxyz ha scritto:Si confermo!! Ho avuto lo stesso problema!! 1settimana fa!! Hanno cambiato architettura per qst c sn problemi!! Ho parlato direttamente cn diamondear e consiglio anche io installazione del file tar.gz !!
Esiste cmq la procedura via telnet per installare il tar.gz invece del trasf via ftp!!
Nn ricordo cn precisione la sintassi a memoria perchè ora sn cn smartphone.
Appena sn cn pc la scrivo.
Io ho trasferito tramite ftp il file tar.gz nella cartella temp e poi da dec installazione manuale ... ma non me lo trova , mentre con estensione ipk lo trova ma non lo installa nonostante esegue la procedura di installazione dando come esito finale 0 pacchetti installati ...

Attendo procedura ;-)
era scritta sopra di te

Estrai il file e via FTP lo metti in
/usr/lib/enigam2/python/plugin/extensions

riavvia immagine
Ok .. grazie ;-)
lux67 ha scritto: Ok .. grazie ;-)
Suvvia lux sei uno di pochi ad avere la soluzione per quel lettore di tivusat e poi? Mi cadi in un installazione di un tar.gz :P :P Si scherza :)
CloudItaly ha scritto:
lux67 ha scritto: Ok .. grazie ;-)
Suvvia lux sei uno di pochi ad avere la soluzione per quel lettore di tivusat e poi? Mi cadi in un installazione di un tar.gz :P :P Si scherza :)
:-D
ciao ragazzi ho installato la open pli classica ma non riesco ad installare isetting neanche da telnet mi dice che è incompatibile come mai? premetto che ho scaricato questa versione enigma2-plugin-extensions-isettinge2-3.3.1-oe2.0-mips32el.ipk credo sia quella giusta....
fracd ha scritto:ciao ragazzi ho installato la open pli classica ma non riesco ad installare isetting neanche da telnet mi dice che è incompatibile come mai? premetto che ho scaricato questa versione enigma2-plugin-extensions-isettinge2-3.3.1-oe2.0-mips32el.ipk credo sia quella giusta....
@fracd

leggi tutta la conversazione da qui: post50878.html#p50878
ciao rgazzi, volevo sapere se un file .gz può essere istallato tramite usb formattata precedentemente in fat32....perchè non ho idea di come potrei fare con telnet , non l ho mai usato!? ciao e grazie
@lorevicii e perché prenderti il fastidio di metterla sua chiavetta, se puoi direttamente mettere il file tramite FTP nella cartella /tmp/ e poi da li, dare il comando telnet? o.O

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]