Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Prima di tutto Auguri a tutti e grazie per le risposte il decoder è originale ed è il vecchio gia controllato appena arrivato corrisponde in tutto e per tutto al post su come riconoscerlo, per quanto riguarda il firmware originale era openpli4 credo ma non sono sicurissimo ho provato a riscaricarlo dal sito ufficiale ed è cambiato lo sfondo iniziale appena arrivato aveva una parabola come sfondo ora un paesaggio innevato ma la procedura del wizard è uguale al primo.
I firmware che ho montato sono tutti quelli presenti nel sito e corretti per il tipo di decoder che ho io.
la cosa strana che non riesco a capire che rifacendo la sintonizzazione in automatico mi trova ben 1925 canali ma puntualmente non vede quelli incriminati che sono quelli nella frequenza 12.034.
jorbik ha scritto:Prima di tutto Auguri a tutti e grazie per le risposte il decoder è originale ed è il vecchio gia controllato appena arrivato corrisponde in tutto e per tutto al post su come riconoscerlo, per quanto riguarda il firmware originale era openpli4 credo ma non sono sicurissimo ho provato a riscaricarlo dal sito ufficiale ed è cambiato lo sfondo iniziale appena arrivato aveva una parabola come sfondo ora un paesaggio innevato ma la procedura del wizard è uguale al primo.
I firmware che ho montato sono tutti quelli presenti nel sito e corretti per il tipo di decoder che ho io.
la cosa strana che non riesco a capire che rifacendo la sintonizzazione in automatico mi trova ben 1925 canali ma puntualmente non vede quelli incriminati che sono quelli nella frequenza 12.034.
Il problema della 12034 è già  noto: viewtopic.php?t=11760
Grazie Clouditaly per la risposta ma la cosa strana , è che inizialmente andava,e che non è solo quella frequenza a non andare.
a me e' successo la stessa cosa, flashato tramite cavo null e tagliato cavo coax con relativa filettatura...!!!
anche a me è ho buttato il decoder come F3 e 2 F5 mandat in assistenza e sostituiti dopo 1 mese di vita
Ciao, se puo essere di aiuto, anke io avevo problemi con il ci3 con la blackhole, alla fine ho dovuto optare x l'immagine openatv e il problema si è risolto.
goku81 ha scritto:Ciao, se puo essere di aiuto, anke io avevo problemi con il ci3 con la blackhole, alla fine ho dovuto optare x l'immagine openatv e il problema si è risolto.
Il problema di quel decoder è oltre ad avere un pessimo tuner deve morire solo con quel firmware di propietà , e cmq ha te il problema si è risolto per altro non credo ke un immagine ti faccia agganciare canali si e altri no
Assolutamente impossibile che un'immagine riesca a risovere i problemi hardware del decoder
E' stato riscontrato da più di un utente il problema della frequenza che non si riesce ad agganciare...molto probabile che deipenda da qualche filtro sulla linea del tuner (tra l'altro saldato direttamente sulla scheda madre). quindi la soluzione, per ora, è quella della sostituzione della scheda madre....conviene?
Ok prova fatta montato immagine originale ma i canali non vengono trovati ugualmente, la cosa che ho notato però è che installando i vari firmware non vengono completamente resettate le impostazioni qual'cosa rimane dalle precedenti.
jorbik ha scritto:Ok prova fatta montato immagine originale ma i canali non vengono trovati ugualmente, la cosa che ho notato però è che installando i vari firmware non vengono completamente resettate le impostazioni qual'cosa rimane dalle precedenti.
Certo il mio era un tentativo perchè quell'immagine mi è stata "passata" come una di quelle poche immagini che ti permette di riabilitare il decoder ;-)

A questo punto sarebbe innanzitutto che lo segnali ai cinesi, e vedi subito cosa ti diranno.
CloudItaly ha scritto:
A questo punto sarebbe innanzitutto che lo segnali ai cinesi, e vedi subito cosa ti diranno.
...grazie della segnalazione...come hanno risposto a me su questo quesito qualche mese fa *_*
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]