Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, ho un problema particolare. Non riesco a risolverlo e nemmeno google mi aiuta. Installando una qualsiasi lista canali non riesco a vedere la maggior parte dei canali di hotbird 13e, nemmeno rai e mediaset. Mi dice sintonia fallita. Solo la7 e dmax e pochi altri riescono ad agganciarsi. Se faccio la ricerca manuale trovo solo canali stranieri...Qualcuno potrebbe aiutarmi
No. Ho provato, e poi alcuni canali si vedono altri no...

*** Messaggio aggiunto il 23-12-2014 11:25 ***

Ho notato che i canali che trova sono tutti su Hotbird 13D. Come se non riesce a vedere gli altri due Hotbird....
io ho un solo lnb puntato su HB e da lo stesso problema per esempio
su cinem@1 non da mai problemi mentre su F0X o F0X+1 da sintonia fallita . . .
la cosa strana e' che se installo il backup da capo per un giorno circa non da nessun problema poi riprende con la sintonia fallita
Vorrei capire se è rotto il tuner.. Il fatto è che se fosse rotto non dovrebbero andare nemmeno gli altri!!!
provando ad effettuare cambiamenti nella configurazione del tuner (in modalità ' avanzato) il tuner riparte e dopo un minuto circa ritorna la sintonia fallita. A te rimane sempre nero con il quel messaggio?
Ho provato qualsiasi configurazione con scr e senza ma nulla da fare. Facendo la scansione automatica mi trova 500 canali circa e di quelli che trova si vedono tutti ma nenmmeno uno di sky o rai o mediaset. Solo la7 ed infatti quello si vede.... E' possibile che sia difettoso il tuner?
Giusto per curiosità  hai provato a mettere il diseq su on? Ti dico questo perchè da un amico ha un lnb a 4 uscite una scr e 3 legacy e per le legacy deve mettere il diseq su on
Hai provato anche a provare un altro decoder su quel impianto?
nel mio caso ha un comportamento veramente molto strano, se provo diverse configurazioni nel tuner la sintonia fallita per un minuto circa scompare. Ieri sera invece non mi dava nessun problema adesso invece si e' ripresentata. C'e' qualche log da leggere all'interno del decoder per cercare di capire cosa lo fa bloccare?

*** Messaggio aggiunto il 24-12-2014 14:21 ***

e con la seguente configurazione invece tutto nero non vedo nessun canale

Modalità  configurazione: Avanzato
Satellite: Hot Bird 13.0E
LNB: LNB 1
Priorità : Auto
LOF: Unicable
Unicable Modalità  Config.: LNB Unicable
Costruttore: Humax
Tipo: 150 SCR
Canale: SCR 1
Frequenza: 1210
Connesso: No
Modalità  DiSEqC: Nessuno
Mi aggiungo anch'io dopo aver installato openpli4 solo su alcuni canali mi dice sintonia fallita gli stessi in cui non funzionava l'epg ho provato a fare la ricerca automatica e caso strano i quei canali che mi davano sintonia fallita non sono presenti nella nuova scansione come posso risolvere grazie.
Beh è normale che non ti trova i canali che prima avevi come sintonia fallita, prima di cambiare immagine avevi problemi?
Faccio un po di chiarezza, appena arrivato il decoder l'ho provato con il suo firmware originale e fatto la scansione dei canali tutto ok, una volta visto che tutto funzionava, ma sinceramente non ho fatto caso se esisteva il problema,ho installato la BH 2.1.3 e andava tutto, dato che ero curioso di provare i vari firmware per capire quale fosse meglio per me ho provato ad installare la BH 2.1.4 originale ma gia li si presentava il difetto, poi ho provato la **not-mention** 6, la openpli 4, la BH 2.0.9.1 tutte del sito ma in tutte si presenta il problema.
Come è possibile che mi trovi so Hotbird 13 est 1925 canali,indice che il decoder funziona,ma non riesca a trovare i canali incriminati, e cosa strana il fatto che se metto la lista canali manutek, per altro grazie per l'ottimo lavoro, i canali non mi dice che non esistono ma non visualizza le informazioni epg mentre con la openpli4 da sintonia fallita.
ma non e ke ai messo un firmware sbagliato ke non va tanto bene e ti manda in crisi il tuner del decoder

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]