Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
Ho controllato il mio decoder ci3 con telnet e dalla vostra guida risulta originale ma c'e' una sola differenza per quanto riguarda telnet.e cioe'il dato BogoMips sulla guida e' 499.71 invece sul mio e'749.56 il resto e' tutto uguale quindi potrei installare tranquillamente le ultime immagini o no'?anke se non ho ben capito dove posso vedere che kernel ...aiutino?
fenom ha scritto:Ho controllato il mio decoder ci3 con telnet e dalla vostra guida risulta originale ma c'e' una sola differenza per quanto riguarda telnet.e cioe'il dato BogoMips sulla guida e' 499.71 invece sul mio e'749.56 il resto e' tutto uguale quindi potrei installare tranquillamente le ultime immagini o no'?anke se non ho ben capito dove posso vedere che kernel ...aiutino?
Apprezzo la tua predisposizione alla lettura della guida, di solito gli altri neanche riescono a "trovarla" :-D

Quello che dovrai fare ora è eseguire il punto 1BIS della medesima guida cloudibox che ti riporta ad un comando da dare via telnet per sapere che bootloader hai. Di conseguenza, a seconda del valore, puoi scalare o no gli altri step :)
Ti ringrazio, ma se leggevo il passo successivo era ancora meglio.....ho visto che ho l'ultimo bootloader quindi che immagine mi consiglieresti adesso ho openpli4.0 ...non noto problemi particolari.... ti posso contattare in privato clouditaly?
fenom ha scritto:Ti ringrazio, ma se leggevo il passo successivo era ancora meglio.....ho visto che ho l'ultimo bootloader quindi che immagine mi consiglieresti adesso ho openpli4.0 ...non noto problemi particolari.... ti posso contattare in privato clouditaly?
Guarda sono delle idee che nessuna immagine sia la migliore in assoluto. E come dire..meglio XP,7,8,Vista? Alcuni preferiranno uno ..altri l'altro.

Tra le big ci sta Egami,OpenATV,OpenPli,BlackHole ed **not-mention**. Solo quest'ultima però è supportata nativamente dal team, le altre sono frutto di adattamenti quindi presentano avvolte piccoli bug che non saranno mai risolti.
adesso scarico il bp di nemoxyz ---il personalizzato mustang ma sempre opanpli...bho! mo provo...ciao
fenom ha scritto:adesso scarico il bp di nemoxyz ---il personalizzato mustang ma sempre opanpli...bho! mo provo...ciao
Validi sono tutti i backup di Manutek, anche quello della BlackHole funge abbastanza bene :)
Ho 26 punti..ce ne voglio 25...ma il sito risponde che non sono abilitato direttamente da questo link come devo fare?
fenom ha scritto:Ho 26 punti..ce ne voglio 25...ma il sito risponde che non sono abilitato direttamente da questo link come devo fare?
Vedi se da qui riesci a scaricare il file: dlext/?cat=30
inizato download poi si e' interrotto ho tentato di riprenderlo ma adesso mi scarica un file .php e non termina ...adesso ho 3 punti e ..addio sogni di gloria...tanto ci ho ripensato forse e' meglio la versione italy sat nativa su questo dec il tutto e' cominciato perche a volte il dec si blocca su alcuni canali (fta...) e se faccio il riavvio si rivede poi tutto
fenom ha scritto:inizato download poi si e' interrotto ho tentato di riprenderlo ma adesso mi scarica un file .php e non termina ...adesso ho 3 punti e ..addio sogni di gloria...tanto ci ho ripensato forse e' meglio la versione italy sat nativa su questo dec il tutto e' cominciato perche a volte il dec si blocca su alcuni canali (fta...) e se faccio il riavvio si rivede poi tutto
Che browser usi? Si è interrotto a quanti mega/percentuale?
uso crome si e' fermato quasi subito non ti so dire perche l'ho cancellato ...ma non inporta quando avro' punti sufficienti ci riprovero' grazie.
fenom ha scritto:uso crome si e' fermato quasi subito non ti so dire perche l'ho cancellato ...ma non inporta quando avro' punti sufficienti ci riprovero' grazie.
Prova con Internet Explorer e vedi cosa ti dice. Fammi sapere.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]