Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ho provato da stamattina a cercare tutte le info sulla iptv ho intallato il plugin come descritto da alcuni utenti ma su openpli4.0 non lo vedo chi puo' spiegare bene come bisogna fare con una piccola guida se io lo sapessi la farei tanto per chiarire a tutti aspetto delle info grazie :-/ :-/
Scusami ma ne ho capito talmente poco che non sapevo neanche di essere al "Limite"...
Se parliamo della tecnica ed al limite dei canali tv free nn andiamo fuori regolamento. Alla fine è una tv via cavo in streaming l'iptv!! Che prevede sostanzialmente una portata ottimale della connessione al fine di supportare il flusso.
Saluti.
x ora iptv gira bene solo su pli ma devi avere almeno 10mb di adls x avere un qualità  inferiore all'sd *****, te lo dico xchè io la sto usando da un pò e con fibra a 30mb vado di mexda
Ecco...intendevo proprio questo...sforiamo poi in argomentazione non regolamentare...io vedo qui ed io vedo lì....se ci limitiamo alla tecnica ok ma nn andiamo oltre please se no chiudo tutto!!
ma io di quello parlavo ho solo fatto il paragone con i canali HD iptv free contro un sd sat
Beh si certamente lo so! Il mio era solo rafforzativo...precisavo per nn indurre altri che leggono a commetere eventualmente l'errore!! ;) byee
Quindi cosa devo fare ...per i canali free al mio dec con openpli4.0?...non so neanche che canali vedro', ora ho capito benissimo ...solo ed esclusivamente canali FREE...grazie
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]