Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao ragazzi, auguri di buone feste a tutti, ho un icloudbox 3 origin con **not-mention** 6.0 146 , sono un neofita di questo dec in quanto ho avuto sempre dreambox e sono in questo mondo da circa 7 anni, volevo chiedervi se anche a voi appena effettuate l'aggiornamento, arrivato ad un certo punto si blocca e va in crash e riavvia l immagine.grazie dell attenzione
crazydevil ha scritto:Ciao ragazzi, auguri di buone feste a tutti, ho un icloudbox 3 origin con **not-mention** 6.0 146 , sono un neofita di questo dec in quanto ho avuto sempre dreambox e sono in questo mondo da circa 7 anni, volevo chiedervi se anche a voi appena effettuate l'aggiornamento, arrivato ad un certo punto si blocca e va in crash e riavvia l immagine.grazie dell attenzione
Che tipo di aggiornamento? Parli dell'immagine? Forse è normale per due motivi:
1) Il sito non è più **not-mention**.it ma **not-mention**.eu (quindi occorre dare un comando telnet per aggiornare i file dell'aggiornamento)
2) Non ci sono più aggiornamenti della 6 in quanto si è passati alla 7.
Si proprio dell immagine..Ah ok perfetto...un ultima cosa...quindi in teoria l aggiornamento essendo
Un immagine originale non si puo' fare ugualmente nonostante a quanto ho capito essa nasce proprio in concomitanza con questo dec...ci sono molte cose che nom approvo sia di questo dec e sia dell immgine su come ci lavorano..!! e' tutto un controsenso e farci un business dietro non e' giusto...!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
crazydevil ha scritto:Si proprio dell immagine..Ah ok perfetto...un ultima cosa...quindi in teoria l aggiornamento essendo
Un immagine originale non si puo' fare ugualmente nonostante a quanto ho capito essa nasce proprio in concomitanza con questo dec...ci sono molte cose che nom approvo sia di questo dec e sia dell immgine su come ci lavorano..!! e' tutto un controsenso e farci un business dietro non e' giusto...!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aspetta non ho capito quanto vuoi dire. L'aggiornamento da telecomando non è più possibile farlo perchè è cambiata versione. Un esempio? Un conto sono gli gli aggiornamenti settimanali automatici che fa Windows (aggiornamenti da telecomando) ed un conto e passare invece da XP al windows 7 ( per forza il flash da USB).

Inoltre tu hai acquistato il decoder e non l'immagine. Diversamente acquistando i Vu+ ti garantisci il supporto della BlackHole perchè sono sovvenzionati dalla Vu+.
Ok perfetto sei stato chiarissimo...ma essendo neo fita del dec e non di questo mondo in quanto ci bazzico da circa 7 anni ma ho sempre lavorato su piattaforma dream e ho trovato sempre l impossible..!! Capisco donazioni e quant altro però non mi sembra doveroso sborsare cash quando prendendo l immagina pulita puoi personalizzarla come vuoi tu..!!! Io cmq mi sn iscritto a questa chat per poter dare il mio contributo agli utenti in difficoltà  e spero facciano altrettanto gli altri..!!! grazie di tutto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
crazydevil ha scritto:Ok perfetto sei stato chiarissimo...ma essendo neo fita del dec e non di questo mondo in quanto ci bazzico da circa 7 anni ma ho sempre lavorato su piattaforma dream e ho trovato sempre l impossible..!! Capisco donazioni e quant altro però non mi sembra doveroso sborsare cash quando prendendo l immagina pulita puoi personalizzarla come vuoi tu..!!! Io cmq mi sn iscritto a questa chat per poter dare il mio contributo agli utenti in difficoltà  e spero facciano altrettanto gli altri..!!! grazie di tutto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Va bene :) Quindi basta che hai chiarito e risolto ogni dilemma :D
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]