Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno ad un mio amico è arrivato questo dec con installato openpli monta su sia Autosetting che tspanel, ora volendo installare isetting potrebbe creare qualche conflitto con autosetting? meglio rimuoverlo?

Tspanel a cosa serve?

Grazie
2112luca ha scritto:Buongiorno ad un mio amico è arrivato questo dec con installato openpli monta su sia Autosetting che tspanel, ora volendo installare isetting potrebbe creare qualche conflitto con autosetting? meglio rimuoverlo?
Tspanel a cosa serve?
Grazie
il TSpanel diciamo che rimanda fortemente ad argomentazioni non proprio regolamentari...quindi direi di evitare...peraltro gironzolando...su..ti accorgi benissimo a cosa serve.... ;) ( lo rimuoverei se nn hai necessità  di quel genere )
Credo che la compresenza a livello software possa sussistere di entrambi: Autosetting e isettingE2 ma a logica direi che ne basta uno perchè a vicenda si invaliderebbero....ovvio che suggerisco isettingE2 con ManuTEK settings by & -->>> la famosa :D :D NemoxyzSAT&Specchi-tv poi ognuno è libero di scegliere come meglio crede in libertà !!
byee
Grazie gentilissimo come sempre....

PS ma che fine ha fatto il tasto "grazie"
Pss complimenti per la nuova grafica
Sul nuovo template c'è il tasto "LIKE" che lo sostituisce, invece per chi usa ancora il vecchio template per visualizzare il forum (nel vs. profilo potete sempre cambiare modo di visualizzazione del forum) è rimasto invariato con il normale tasto "THANKS"
continuo qui per aprire un'altro post...

in pratica o piallato tutto e reistallato BH 2.0.9.1 ora noto un piccolo problemino che non capisco se sia del dec o della hdmi o dell'immagine, prima non lo faceva.

se spengo il tv e lascio acceso il dec oppure cambio ingresso nel tv passo da hdmi 1 a hdmi2 quando torno sul dec ho il quadro e l'immagine sono di colore fucsia/lilla ;;) , cambio canale al dec e tutto ritorna apposto.....potrebbe essere qualche bug della 2.0.9.1 di maggio? potrebbe essere l'ingresso hdmi che è difettoso? non è il cavo perchè me lo ha fatto sia a casa che al lavoro......

*** Messaggio aggiunto il 28/06/2014, 8:09 ***

Buongorno!!!! forse ho capito perchè alcuni lamentano problemi con il DTT, su questo dec che ho di un'amico succede che collegando il cavo del dtt tutto il dec andava in blocco a casa con l'impianto cenralizzato e con dei partitori di segnale, a lavoro con un'antennino con i baffi, perfetto immagini belle nitide.
Con il mio collega abbiamo scoperto che, su alcuni dec, collegandoli dove ci sono dei partitori di segnale basta anche delle semplice T, il dtt non funziona fa spegnere completamente il dec, togliendo tutte le partizioni e le T pam!!! si vede tutto e funzionante perfettamente.

Ora il perchè succede non lo so le uniche differenze che ho notato tra il mio dec e questo nuovo e che il mio ha la sezione dtt chiusa dentro una scatoletta quasi a schermare, mentre l'altra la schedina del dtt e libera sollo fissata in un paio di punti.
beomondo ha scritto:ho installato più volte questo plugin ma non lo trovo mai nella lista dei plugin...dove lo trovo?
Forse installi la versione errata. Assicurati di prendere la OE2.0
l'ho installato ma non lo vedo, mi dice: alcuni plugin non sono disponibili: extensions/tspanel(bad magic number in/urs/lib/enigma2.....
beomondo ha scritto:l'ho installato ma non lo vedo, mi dice: alcuni plugin non sono disponibili: extensions/tspanel(bad magic number in/urs/lib/enigma2.....

Hai riavviato il dec ???
Esce anche a me quella scritta, io ho la openpli4 2.0 equella con cui mi è arrivato e anche il ts era già  stato messo ora se volessi togliere quello che il messaggio dice non disponibile dove lo trovo? E poi come metto quello indicato da te?
Questo plugin funziona sulla **not-mention** 6?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]