Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
[font=Century Gothic]**not-mention** 7 | Ora anche per il Cloudibox III

Anche per il nostro caro decoder è stata sfornata in queste ore la **not-mention** 7.

Il changelog dell'immagine è il seguente ed è preso direttamente dal sito ufficiale della board:
- Fix Crash Wizard
- New Skin modded by Neo_3
- Nowa HD, Touch HD, Transparency, Ghost HD
- Fix Mediatomb depends
- Fix Software Manager menu
- Big Fix to Wifi driver
- Update Enigma2
- Update Plugins
- Fix VFD (display)


Le novità  non finiscono qui. Non solo il nuovo sito è raggiungibile qui http://www.**not-mention**.eu ma troverete una board/forum rivoluzionata nella grafica, nella disposizione dei contenuti e nello staff a disposizione per darvi supporto.

La nuova immagine è possibile scaricarla registrandosi al sito della BOARD ed accedendo all'area dei RISORSE.

Si ringrazia lo staff della **not-mention**: @Bobsilvio e Ph0eniX[/font]
Grazie della segnalazione !!! Secondo me la italy sat è una la migliore immagine che c'è in circolazione ! batte anche la mia preferita OpenaTV :-o :-o :-o :-o :-o
Grande spero sia stato risolto il bug del tuner ddt usb che crasha dal passaggio sat a dtt,una rogna dover sempre riavviare.
si, solo5 euro per 4 mesi. totale 15 euro l'anno
io gia lo installata ma lo tolta subito perchè aveva dei problemi ,non gravi 1 il display rimaneva con la scritta lc-2 e non dava il n canale, 2 non dava le info sul cam intrface , ma questo forse gia lo hanno sistemato, sono in attesa che risolvano anche il display e poi la reinstallo .
SVN 154:
- Fix Cloudibox VFD Display (è possibile settare 3 modalità , orario - orario/canale - canale)
- Fix Cloudibox CI Common Interface
- Sistemata traduzione Italiano
- Fix Dreambox Logo
aspen01 ha scritto:io gia lo installata ma lo tolta subito perchè aveva dei problemi ,non gravi 1 il display rimaneva con la scritta lc-2 e non dava il n canale, 2 non dava le info sul cam intrface , ma questo forse gia lo hanno sistemato, sono in attesa che risolvano anche il display e poi la reinstallo .
Hanno appena risolto il display...
ovvio ci sono problemucci qua e là  ma cmq molto veloce come immagine... bella e soprattutto... tuttti problemi che quando sistemano si fixano con aggiornamento da telecomando
Ottime release del team **not-mention**, è fatta davvero perfetto
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]