Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
La **not-mention** a me piace abbastanza, non ho la 7 installata ma la 6 sarei curioso di provarla ma voglio capire prima come va anche perchè il decoder e di mia cugina e cerco prima di tutto la stabilità  altrimenti il telefono non smette di squillare.
Esiste una versione per bootloader modificato?Esiste una versione con bootloader universale?
ilfabius ha scritto:Secondo voi è possibile installarla su un clone?
Non penso ma si potrebbe provare.
La mia diffidenza sta che lo stesso giorno che venne sfornato il J-CFE 0.5, la airsatdtt ha sfornato dei nuovi driver/kernel già  inseriti nella **not-mention**. Questo quindi mi fa capire che potrebbe non andare sui cloni.

L'unico J-CFE disponibile è lo 0.5. Su quello bisognerebbe far le prove.
Quindi solo un chiarimento per avere questa immagine non basta registrarsi ma insomma pagare 5 euro.? Grazie altrimenti non c'è alternativa nel provare questa immagine.
gigisat60 ha scritto:Quindi solo un chiarimento per avere questa immagine non basta registrarsi ma insomma pagare 5 euro.? Grazie altrimenti non c'è alternativa nel provare questa immagine.
L'alternativa è solo la 6.0 che si trova facilmente in rete. Per un rispetto reciproco, la 7.0 non apparirà  in alcun modo su questa board.
gigisat60 ha scritto:Ultimo chiarimento ma dalla versione 6 alla 7 quali sono le novità .Grazie
Premettendo che la 7 non è una release bugfix della 6, è solo una ventata di miglioramenti sparsi ed ottimizzazioni per semplificare sempre di più l'approccio con il decoder.

Tra i primi cambiamenti visivi, ho notato una disposizione differente del voci del menu SISTEMA, oltre ad un pannello per gestire il VFD LED. E' stata implementata una funzione "plug and play" per i dispositivi USB (Wifi e DTT) che installerebbe i driver senza dover districarsi in comandi o altro.

Come ogni release di BobSilvio, sono tutte funzionanti. La 6 funziona bene, così come la 5.1.
Il passaggio alla 7 non è urgentissimo, ma è da fare. Quando hai tempo, fai il salto ^^
raga io ho installato la nuova **not-mention** 7,consiglio a tutti di provarla, e molto veloce, il display ora segna l'orario giusto ed e stabilissima..
anzi la sto installando nel mio dream8000 originale per testarla anche la..
sono incuriosito dalla egami .. domani provero anche quella..
va bene anche per l' ibox 3 ?

*** Messaggio aggiunto il 23-12-2014 20:18 ***

scusate ma che plugin serve e dove si mette la configurazione della linea? io usavo acamd con dvbdream prima...
io lo installata nel cloud ibox3.. la **not-mention** ha un extraurl che si installa a parte..
certo sempre a parte
Per sunray 800se sim 2.10 la 6 appena scarichi samba va in crash, esiste la 7 per questo decoder?
Grazie
certo che esiste.sull forum ufficiale **not-mention**
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]