Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti, volevo segnalare che, dopo aver fatto svariati test su questa immagine "openATV_4.2", ho notato che installando i driver A9035 della sky digital key, al reboot del Cloud ibox 3, non rileva nessun Tuner-DTT, ho notato che lo fà  anche per i driver delle USB-WIFI.
Saranno problemi dell'immagine openATV_4.2 che non riesce a caricare i driver della Sky Digital Key ?
E' molto strano, perchè sulla **not-mention** 6 e 7 viene rilevata, anche sulla Egami 6.5.-6.6...

p.s. qualcuno di Voi, per caso, ha testato quest'immagine ?
aspetto qualche vostro riscontro..GRAZIE !!!

saluti,
Alfonso
se non erro la openATV non supporta le usb/dtt ma felice di essere smentito
alfy81 ha scritto:Ciao a tutti, volevo segnalare che, dopo aver fatto svariati test su questa immagine "openATV_4.2", ho notato che installando i driver A9035 della sky digital key, al reboot del Cloud ibox 3, non rileva nessun Tuner-DTT, ho notato che lo fà  anche per i driver delle USB-WIFI.
Saranno problemi dell'immagine openATV_4.2 che non riesce a caricare i driver della Sky Digital Key ?
E' molto strano, perchè sulla **not-mention** 6 e 7 viene rilevata, anche sulla Egami 6.5.-6.6...

p.s. qualcuno di Voi, per caso, ha testato quest'immagine ?
aspetto qualche vostro riscontro..GRAZIE !!!

saluti,
Alfonso
Non avendo la tua immagine, non posso testarla ma disattiva il tuner terrestre interno, installa l'IPK che ti ho allegato e dai un restart totale del box con la digital key inserita.
Alla riaccensione, recati nel menu dei tuner e vedi se ti appare qualcosa.
Salve,
ho lo stesso problema di Alfy81. Qualcuno ha risolto?
- Decoder: Clone P-090 Power.
- Immagine: Openatv 4.2
- "Sky digital key" luce Blu A867.
Installo i driver AF9035 ma non riconosce la chiavetta.
C'è qualche altro file da installare?

grazie...

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]