Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ragazzi possiedo un cloud ibox 3 aggiornato all'ultimo kernel a 751 mhz ho provato molte immagini pure la CLOUD-IBOX-3 NemoxyzSAT OpenPLi4 Mustang-OIS [boot751-5Ago] , il cloudibox è originale ho fatto tutti i test della vostra guida però di che funziona alla grande un giorno si blocca e all'avvio scritta boot e decoder bloccato reinstallo il firmware e riparte per poi funzionare neanche un mese mi potete aiutare
grazie
Ser87 ha scritto:Salve ragazzi possiedo un cloud ibox 3 aggiornato all'ultimo kernel a 751 mhz ho provato molte immagini pure la CLOUD-IBOX-3 NemoxyzSAT OpenPLi4 Mustang-OIS [boot751-5Ago] , il cloudibox è originale ho fatto tutti i test della vostra guida però di che funziona alla grande un giorno si blocca e all'avvio scritta boot e decoder bloccato reinstallo il firmware e riparte per poi funzionare neanche un mese mi potete aiutare
grazie
Rispondi alle seguenti domande:
a) Il decoder lo spegni dal tasto posteriore?
b) hai il cavo terrestre collegato?
CloudItaly ha scritto:
Ser87 ha scritto:Salve ragazzi possiedo un cloud ibox 3 aggiornato all'ultimo kernel a 751 mhz ho provato molte immagini pure la CLOUD-IBOX-3 NemoxyzSAT OpenPLi4 Mustang-OIS [boot751-5Ago] , il cloudibox è originale ho fatto tutti i test della vostra guida però di che funziona alla grande un giorno si blocca e all'avvio scritta boot e decoder bloccato reinstallo il firmware e riparte per poi funzionare neanche un mese mi potete aiutare
grazie
Rispondi alle seguenti domande:
a) Il decoder lo spegni dal tasto posteriore?
b) hai il cavo terrestre collegato?
a) il decoder lo lascio in stand by con orologio visualizzato
b) si il decoder ha sia il cavo terrestre che sat collegati
grazie
Prova per qualche giorno ad usare il box senza il terrestre collegato e, non solo, cancella i tuoi settings scegliendone uno senza i DTT.
Vedi come va.
OK provo cosi se dovesse andare bene che posso fare ? Perchè il terrestre fa bloccare il box ?
Ser87 ha scritto:Grazie per l'aiuto allora provo cosi
Oltre al cavo, ricordati di cancellare i settings "dtt" per una versione senza terrestri.
Come dire, facciamo un test per volta... :P
setting dtt cancellati ho reinstallato l'immagine di nemoxyz cavo terrestre non collegato vediamo come va di solito durava un 2 settimane dopo di che blocco fermo al boot
Sono bloccato anche io al boot... e' nuovo ha fatto solo gli aggiornamenti con tutto collegato. appen arrivato..
Ser87 ha scritto:setting dtt cancellati ho reinstallato l'immagine di nemoxyz cavo terrestre non collegato vediamo come va di solito durava un 2 settimane dopo di che blocco fermo al boot
Ok quindi il test è partito il 23/12...vediamo quando e se si ripresenta il problema.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]