Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Allora amici la situazione è questa:
Cloud-ibox3 originale con BH2.1.1, dopo mesi di funzionamento e dopo un riavvio accidentale, si blocca alla schermata di boot, luce blu tasto frontale accesa... Non solo... qualsiasi altra immagine provo a flashare non me ne da la possibilità , come se non vedesse la pennina dopo pochi secondi torna a bloccarsi sul boot. Provate 4 pennine diverse tutte funzionanti su un altri dec uguali, formattate con sdformatter e provate in entrambe le prese usb. Ho provato anche a ridargli il bootoloader aggiornato (che già  ha) ma è uguale come le immagini... fa un paio di lampeggi la penna e poi ritorna al boot. C'è altro che posso provare?

*** Messaggio aggiunto il 22-12-2014 1:31 ***

Risolto... C'è stato bisogno di ripartire dal bootloader che 500MHz lo porta a 751MHz...
marinaio67 ha scritto:
Risolto... C'è stato bisogno di ripartire dal bootloader che 500MHz lo porta a 751MHz...
Avresti adoperato il bootloader del 29.05.2014?
marinaio67 ha scritto:Si... sembrerà  strano ma qualsiasi cosa mettevo con cartella cloudix veniva ignorata...
Però la cloudix del bootloader te l'ha presa..bah :D
Ma questa è una chicca. Se è vero e confermata questa cosa si è finalmente scoperto il motivo del brick del decoder randomicamente all'accensione da dietro.
Qui sis ta affermando che in caso di decoder fermo al BOOT, basta inserire il bootloader del 500mhz (senza la cypress????) e il decoder rivive.
Quindi il problema è il nuovo bootloader che ha un bug (riparabile?)
Loro venerano il Dio Denaro e professano la religione dell'Utile monetario...altro non capiscono.
Ma qui da noi ci sono delle testonine buone non solo da innaffiare...se giustamente stimolate danno buoni frutti, ed io ne conosco qualcuno che se volesse ....solo che ora la depressione ha colpito un pò tutti...mannaggia
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]