Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Grazie CloudItaly finalmente mi sono tolto questo dubbio, e dire che l'avevo comprato proprio per questo motivo.
Macao ha scritto:Grazie CloudItaly finalmente mi sono tolto questo dubbio, e dire che l'avevo comprato proprio per questo motivo.
@lux67 ti affido @Macao :-D
avete provato se openvpn funziona su questa versione di BH 2.1.3 ?
Anch'io interessato se va openvpn su questa, sulla 2.1.2 neanche provo vero? volevo provare privatetunnel vedere se andava... oppure avete qualche altro servizio da consigliarmi che mi assegni un ip estero?
sulla 2.1.2 non và  per il nostro cloudibox , sono dovuto passare alla italy o openatv . mentre su tutte non funziona il mount di rete . ad oggi una immagine completa al 100% non esiste per questo box.
il2000 ha scritto:sulla 2.1.2 non và  per il nostro cloudibox , sono dovuto passare alla italy o openatv . mentre su tutte non funziona il mount di rete . ad oggi una immagine completa al 100% non esiste per questo box.
L'immagine completa si avrebbe soltanto se i guru del settore lavorano ad un progetto comune e condiviso e/o progetti tra di loro correlati.
Ciao, ho provato a mettere il bckp di NEMOXYZSAT di questa immagine, ma non ho capito come far vedere la chiavetta wifi al decoder. Con la **not-mention** funzionava perfettamente.
idono, sulle b.h.non e' prevista la wlan che si trova su tutte le immagini. prova a trovare i driver ed inseriscili con ipk. ciao e buona fortuna.
Ah questo non lo sapevo, non avevo letto niente a riguardo e credevo funzionasse. Grazie per la risposta ;)

Dove posso trovare i driver ?
Aiuto! ragazzi il mio decoder dopo una mancanza di energia elettrica si è bloccato, resta fermo su boot e la schermata black hole. Ho provato a ripristinarlo con il backup fatto in precedenza ma niente, ho provato a reistallare nuovamente l'immagine BH 2.1.3 ma resta ferma su UP. cosa è successo? debbo reistallare il boot loader? grazie.
Nemoxyz ha scritto:Rimetti bootloader e rimanda flash image si dovrebbe sistemare!!! ;) byee
Ciao non sono pratico cioè rimetto il fw e la line?

*** Messaggio aggiunto il 03-12-2014 21:05 ***

ho un problema con il mio skybox f5s non vede tutti i canali non ho il cavo seriale per flashare
OK rimesso il bootloader e ricaricato l'immagine BH 2.1.3 originale. Adesso vorrei rimettere il backup fatto in precedenza. All'interno della cartella "uno" trovo questi file: kernel_cfe_auto.bin; root_cfe_auto.jffs2: splash_cfe_auto.bin. Come faccio?

*** Messaggio aggiunto il 04-12-2014 23:30 ***

Ho reistallato tutto anche i plugin e adesso fatto backup completo, mi da questo: VPLUS/UNO/ kernel_cfe_auto.bin; root_cfe_auto.jffs2: splash_cfe_auto.bin. Nemoxyz come faccio il restore di quanto ho salvato? Grazie.

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]