Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ragazzi, come mio primo post vorrei chiedere se qualcuno ha provato la nuova BH 2.1.3, e che impressioni ha avuto, grazie
presto farò un backup basato su di essa, non credo ci siano stravolgimenti dalla 212....cmq il changelog è questo ( non so cosa però è realmente funzionante nel porting per cloud ibox 3 ):
Black Hole 2.1.3 Universal Meoboot

MeoBoot updated and now compatible with all major images
New Army skin DarkSky
New fade effect in osd
OpenWebIf updated and added Italian translation
Httpstream updated:
- added chunked transfer support.
- connect to TS stream in seperate thread.
- add basic http authentication support.
- add redirect and playlist support.
Elistbox: add setFont function (workaround for Full Hd skins)
media-tree rebuilded module list
Grazie Nemoxyz, vorrei provare se questa nuova versione non si blocca al boot come la 2.12.
Avendo fatto backup 212 ( lo trovi in downaloads ) ed avendolo testato non ho notato questo blocco al boot!! Non dipende da software....è il decoder che può essere più o meno sensibile nel lato tuner DTT!! prova a staccare il tuner DTT e vedi se parte....questo per dire che se si blocca 212 ....ti si blocca pure 213 presumibilmente...
prova backup!! ;)
byee
Ho staccato il DDT, ma non parte lo stesso. ora provo a reistallare l'immagine.
monta un backup indicato per il tuo decoder --->> sat.technology/downloads.php?cat=30 se hai air sat digital metti **not-mention** è ottima!! byee
non ho ancora i punti per poterla scaricare, provo con quella scaricata dalla airsat?
ho reistallato la 2.1.2, sembra rianimato, ora istallo i plugin in attesa della nuova immagine
io hò provato la 2.13 e funziona bene, non ha problemi, preferisco sempre l'img liscia e poi una volta insrito il plugin tspanel scarichi al tuo gusto....
Stasera la proverò anche io :)

Ad oggi ho montato la Openatv sempre backup di NemoXYZ ... direi ottima...

se qualcuno ha altro da consigliare si accettano suggerimenti :)
Aspettiamo l'immagine BH 2.1.3 preparata da NemoXYZ e poi commenteremo le nostre impressioni.
ragazzi istallata la nuova realese della BH 2.1.3, sembra funzionare tutto, istallati i plugin con tspanel e va. Ad ora spegnendo e riaccendendo non si è bloccato, vediamo fino a quanto dura?

-- 27-11-2014 1:01 --

Comunque la scheda di tivusat continua a saltellare.
Macao ha scritto: Comunque la scheda di tivusat continua a saltellare.
E mica saltella per un problema dell'immagine, saltella perchè è il cloudibox che ha un lettore che va a modo suo

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]