Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
maux70 ha scritto:
Nemoxyz ha scritto:Rimetti bootloader e rimanda flash image si dovrebbe sistemare!!! ;) byee
Ciao non sono pratico cioè rimetto il fw e*************?

*** Messaggio aggiunto il 03-12-2014 21:05 ***

ho un problema con il mio skybox f5s non vede tutti i canali non ho il cavo seriale per flashare
[warn]Messaggi poco regolamentari prima di tutto !!! e poi che c'entra skybox in questa sezione???? cerchiamo di non fare confusione prego!!![/warn]
*** Messaggio aggiunto il 06/12/2014, 1:32 ***
Macao ha scritto:OK rimesso il bootloader e ricaricato l'immagine BH 2.1.3 originale. Adesso vorrei rimettere il backup fatto in precedenza. All'interno della cartella "uno" trovo questi file: kernel_cfe_auto.bin; root_cfe_auto.jffs2: splash_cfe_auto.bin. Come faccio?

*** Messaggio aggiunto il 04-12-2014 23:30 ***

Ho reistallato tutto anche i plugin e adesso fatto backup completo, mi da questo: VPLUS/UNO/ kernel_cfe_auto.bin; root_cfe_auto.jffs2: splash_cfe_auto.bin. Nemoxyz come faccio il restore di quanto ho salvato? Grazie.
Hai commesso un errore nel produrre il backup in quel modo!!! avresti dovuto usare il tool di backup proposto da Arthur ( vedi sezione tools ). Che crea la cartella cloudix con dentro i files giusti!!
Cmq non ti consiglio di rimettere il precedente!! configura come vuoi questa nuova installazione se stabile!!
Saluti!!
Grazie Nemoxyz fatto come mi ai consigliato, ho completato l'istallazione e scaricato il tool di Arthur (a proposito non esiste una versione ipk?) che istallerò al piu presto.
graz2 ha scritto:io hò provato la 2.13 e funziona bene, non ha problemi, preferisco sempre l'img liscia e poi una volta insrito il plugin tspanel scarichi al tuo gusto....
A me non va quest-immagine
sekkyone ha scritto:
graz2 ha scritto:io hò provato la 2.13 e funziona bene, non ha problemi, preferisco sempre l'img liscia e poi una volta insrito il plugin tspanel scarichi al tuo gusto....
A me non va quest-immagine
Se non va ci saranno tanti motivi, inizia a leggere la guida cloudibox e vedi in quale punto non ti ritrovi.
ToXiiC ha scritto:E' uscita la 2.1.4
Ma quante novità  stanno apportando :-D
L'estate si nota che tutti vanno in ferie :P :P

Mi avrebbero persino detto che è già  in cantiere la 2.1.5
Quindi non ci sono grosse migliorie sulla 2.1.3 rispetto alla 2.1.1 , prima di flashare mi conviene aspettare?un problema per il bh è la gestione della registrazione.
gigisat60 ha scritto:Quindi non ci sono grosse migliorie sulla 2.1.3 rispetto alla 2.1.1 , prima di flashare mi conviene aspettare?un problema per il bh è la gestione della registrazione.
Se debba fare un flash appositamente, ti direi di aspettare. Anche perchè la 2.1.1 va bene. Avvolte se ricorrono ad aggiornare le restanti versioni è per migliorare principalmente i Vu+, e con la 2.1.4 è stato dato il supporto al Vu+Zero.
Comunque nen'è che la BH 3.1.3 sia il massimo, ho provato la **not-mention** ed è più stabile solo che ha meno opzioni, e poi non sono riuscito a settare il secondo illuminatore su astra, perche và  in blocco.
Macao ha scritto:Comunque nen'è che la BH 3.1.3 sia il massimo, ho provato la **not-mention** ed è più stabile solo che ha meno opzioni, e poi non sono riuscito a settare il secondo illuminatore su astra, perche và  in blocco.
Il massimo non esiste. Ci sono troppi decoder e troppi team che avvolte si concentrano sugli stessi decoder e tralasciano gli altri. Per non parlare di come un immagine non è supportata dal team ma in rete c'è. Esempio? La blackhole per il cloudibox non è fatta dal team ma bensì da qualcuno che la manipolerebbe per farla andare.
Sapete se questA a nuova versione risolve il bug del telecomando con i Plogin ?
Mi spiego: con la 2.1.1 e vlc oppure dona server , quando cerchi di editare le opzioni con il telecomando soprattutto quando devi scrivere ( tipo path dei file sul server remoto) , esso non lo fa e scrive solo un carattere e si blocca!
E´ una rottura di scatolo perchè uso uno di queste 2 opzioni per vedere i video in remoto sul pd
Bye

*** Messaggio aggiunto il 16-12-2014 23:17 ***

Sapete se questA a nuova versione risolve il bug del telecomando con i Plogin ?
Mi spiego: con la 2.1.1 e vlc oppure dona server , quando cerchi di editare le opzioni con il telecomando soprattutto quando devi scrivere ( tipo path dei file sul server remoto) , esso non lo fa e scrive solo un carattere e si blocca!
E´ una rottura di scatolo perchè uso uno di queste 2 opzioni per vedere i video in remoto sul pd
Bye
Ma è possibile che anche sè lascio il mio CLOUDIBOX3 in standbay a volte si blocca lo stesso e debbo riflashiare di nuovo?
raga ma come si dve fare per non fare cambiare colore se passi a modalita pc dal telecomando? per ritornare normale devo cambiare canale, con **not-mention** non lo fa, succedee con la blackhole
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]