Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Macao ha scritto:Ma è possibile che anche sè lascio il mio CLOUDIBOX3 in standbay a volte si blocca lo stesso e debbo riflashiare di nuovo?
Bloccato in che senso? Lo ritrovi con bootlogo sul display e sul LED la dicitura BOOT?
thriller ha scritto:raga ma come si dve fare per non fare cambiare colore se passi a modalita pc dal telecomando? per ritornare normale devo cambiare canale, con **not-mention** non lo fa, succedee con la blackhole
Non avendo la BlackHole (uso la **not-mention** da sempre), che sarebbe questa modalità  PC?
CloudItaly ha scritto:
thriller ha scritto:raga ma come si dve fare per non fare cambiare colore se passi a modalita pc dal telecomando? per ritornare normale devo cambiare canale, con **not-mention** non lo fa, succedee con la blackhole
Non avendo la BlackHole (uso la **not-mention** da sempre), che sarebbe questa modalità  PC?
intendo che se si passa in modalita tv per esempio o in modalita pc (io il decoder c'e' lo collegato con il monitor del pc, percio mi caita di passare da hdmi a pc)quando ritorno alla visione del canale il colore dello schermo e tipo fuxia o lille..
thriller ha scritto: intendo che se si passa in modalita tv per esempio o in modalita pc (io il decoder c'e' lo collegato con il monitor del pc, percio mi caita di passare da hdmi a pc)quando ritorno alla visione del canale il colore dello schermo e tipo fuxia o lille..
ah ecco così è già  diverso ;-)

Hai provato con un altro cavo HDMI? Ma se il passaggio lo facessi subito, si presenta subito il difetto?
si, lo fa sempre, poi c'e' unaltro problema in questo decoder se lo spegni dal menu spegnimento, con il telecomando non si accende piu, devi accenderlo dal tasto power, questo sia con **not-mention** che con blackhole..
thriller ha scritto:si, lo fa sempre, poi c'e' unaltro problema in questo decoder se lo spegni dal menu spegnimento, con il telecomando non si accende piu, devi accenderlo dal tasto power, questo sia con **not-mention** che con blackhole..
Questo è un problema già  noto e già  fatto notare all'azienda produttrice ma sembra che da un orecchio entra, dall'altro esce perchè continuano a non curare il bug.
CloudItaly penso che i bug da curare con la BH, enon solo, siano parecchi ed anche pesanti.
Macao ha scritto:CloudItaly penso che i bug da curare con la BH, enon solo, siano parecchi ed anche pesanti.
La blackhole non è nativa per questo box quindi già  è molto che sono riusciti ad adattarla. E non mi spaventerebbe se alcune modifiche apportare nel corso del tempo ( BH 2.1.1, 2.1.2,2.1.3....) non funzionino sul cloudibox.
Questa immagine è solo per Vu+ ufficiali.
Grazie CloudItaly come al solito sei stato molto esaustivo e competente, cercherò di impratichirmi con la **not-mention**.
come faccio a sapere che versione del boot loader c'e'? si blocca sul boot black hole 2..

*** Messaggio aggiunto il 23-12-2014 19:36 ***

allora meglio mettere la **not-mention**?
Vedi che versione di decoder hai, se airsat o clone e prova a ricaricare il bootloader, trovi tutto quello che ti serve nelle guide
robvamos ha scritto:
allora meglio mettere la **not-mention**?
La **not-mention** è nativa, se riscontrassi tipo un BUG, comunicandolo nel sito di supporto, viene subito preso in carico e risolto.
Se riscontrassi un BUG in altre immagini, essendo riadattate, non forniranno mai alcun supporto.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]