Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Raga è vero che è dal lontano 2007 che non avevo più a che fare con dei decoder ma non riuscire ad eliminare e caricare una lista canali è il colmo penso che ci sia qualche impostazione nel mio decoder che non mi faccia fare il caricamento dei nuovi canali sia tramite Isetting(con telecomando) sia tramite Dreambox editor. Avrei bisogno d'aiuto se qualcuno nota qualche errore con il telecomando faccio cosi:
menu/plugins/isetting(intermadio-**NOT-mention** hotbirn 13+ dtt milano-crea bevckup dei setting attuali NO)premo il tasto giallo(aggiorna) scarica i setting ma quando vado a controllare i canali sono sempre gli stessi non è cambiato niente.

Con dremboxedit:
Avvia DreamboxEdit e vai sul menu' "Strumenti", poi "Opzioni", e vai sulla scheda "Profili". Su "Seleziona Profilo" metti un nome, su "Indirizzo IP della Dreambox" metti l'IP del decoder, su "Nome utente" metti root e su "Password" metti la password del decoder, quella standard e' dreambox poi clicca sul tasto "Enigma2 settaggi" e poi sul tasto "Salva":
Adesso clicca sul tasto "Apri", apri la cartella dei settings che hai scaricato poco fa e poi clicca sul tasto "FTP":
Clicca su "Invia i file alla Dreambox" e attendi il messaggio "Invio di comando reload automatico riuscito":
Fatto, i settings sono stati caricati.
Mi dite dove sbaglio? Vi ringrazio in anticipo

*** Messaggio aggiunto il 22-12-2014 9:02 ***

Ho dimenticato di dire che sul decoder ho l'immagine **not-mention** 6.0 backup nemoxyz
Prima di tutto assicurati di avere iSettingE2 3.3.0
Avvia iSetting in configurazione semplice, seleziona la tua sorgente preferita (non so **NOT-mention**+DTT+Milano) e premi il tasto GIALLO. Dopo di che, all'uscita fai così: TASTO VERDE->ROSSO (RICARICA ELENCO CANALI, o qualcosa del genere).

In caso contrario, premendo il tasto INFO O EPG dal telecomando, nella schermata di iSettingE2, ti chiederà  di cancellare i tuoi settings attuale.
Grazie della risposta si la lista che ho inserto e hotBirn +dtt milano di **NOT-mention** e sono riuscito a trovarli premendo il tasto blu del telecomando e andando su preferiti ma vorrei cancellare la vecchia lista ora sono al lavoro quando torno a casa provo a fare come mi hai spiegato.Grazie
Titangunman ha scritto:Grazie della risposta si la lista che ho inserto e hotBirn +dtt milano di **NOT-mention** e sono riuscito a trovarli premendo il tasto blu del telecomando e andando su preferiti ma vorrei cancellare la vecchia lista ora sono al lavoro quando torno a casa provo a fare come mi hai spiegato.Grazie
Se usassi iSetting in versione semplice, vengono sempre sovrascritti i settings.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]