Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao a tutti,ieri ho comprato un cloud ibox3 per un mio amico,ho caricato bh 2,a casa mia tutto ok,appena l'ho messo a casa sua non partiva,appena ho tolto il file dell'antenna del digitale è partito,poi a decoder acceso ho rimesso il filo del digitale e il dal tuner è uscito fumo,cosa può essere successo?
mai fare collegamenti a decoder acceso...per digitale intendi terrestre? Questo decoder non digerisce certi tipi di impianti centralizzati o amplificatori derivatori ecc...forse hai fatto un cortocircuito.
apena comprato lo o colegato al cavo di antena terrestre e e uscito fumo
o paura di avere bruciato il tuner interno
+ tempo passa, + leggo argmenti del cloud e + mi accorgo di che ciofeca di decoder debba essere (SCUSATE X L' OT)
non necessariamente
Il problema lo crea una bobinetta che si surriscalda molto prima di interrompersi
se hai staccato subito, probabile, che gli hai solo fatto un'insolazione
metti un filtro sul cavo antenna e riprova, in alternativa, qualche negozio vende anche tuner di ricambio oppure puoi ovviare con una pennetta DTT
Il mio nuovo non sintonizza moltissimi canali satellitari su polarizzazione Vertical, il satfinder non dà  segnale- Mentre su orizzontal da segnale. Quale può essere il problema secondo voi?
o spento subito

*** Messaggio aggiunto il 20/12/2014, 15:35 ***

o instalato una imagine e il tuner dtt lo vedeva!dobreve asere sano a questo punto
o provato con il tester e a corrente!percio funziona!dopo metero il condensatore e provaro

*** Messaggio aggiunto il 21/12/2014, 16:40 ***

li o messo un condensatore di 180 picofarat
a un stremo del cavo
fatto scansione e a trovato un 400 canali sul digitale terreste
funziona perfetamente
adeso
ho portato il dec,in assistenza visto che aveva appena 2 giorni,mi hanno detto che hanno cambiato il tuner dtt,l'ho provato a casa e non funziona
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]