Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
sapete se è stato risolto il bug del telecomando per editare configurazioni di PATH con Plugin tipo VLC o DLNA ?

Che rottura...ogni volta devo configurarlo via Shell e non sempre va :(

bye
rivimario ha scritto:sapete se è stato risolto il bug del telecomando per editare configurazioni di PATH con Plugin tipo VLC o DLNA ?

Che rottura...ogni volta devo configurarlo via Shell e non sempre va :(

bye
Cioè se premendo il tasto 2, riesci ad selezionare anche la B o la C? Non è stato risolto (ma penso che non sarà  mai fatto).
SISI ma onestamente lo fa con quasi tutti i tasti... cioè lo scroll dei tasti stile vecchio cellulare antecedenti ai smartphone non avviene.

Eppure con DreamBox anche cloni e Sunray anche mini PRO, funziona con la BlackHole, mentre su Ibox3 non va proprio :(

Se con VLC son riuscito a bypassare impostanto queste proprierties nel file /etc/enigma2/setting

config.plugins.vlcplayer.servercount=1
config.plugins.vlcplayer.servers.0.name=Server 1
config.plugins.vlcplayer.servers.0.hostip=192.168.0.xxx
config.plugins.vlcplayer.servers.0.basedir=C:\Users\xxxxx\Downloads

Con DLNA non ho ancora capito dove scrive tale properties.

Anche se con VLC talvolta dopo un flash, anche settando le cose in modo identico, rilanciando il plug in, appena accede al server e cerco di riprodurre un file, va in CRASH.

Eppure è tutto identico :( ... ora il problema per esempio ce l'ho dopo l'ultimo flash del mio FW backuppato, perchè la scorsa settimana dopo un week end fuori casa, al mio rientro il decoder rimaneva bloccato su BOOT.

bye
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]