Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
sanà  ha scritto:mi sembra ci sia un equivoco (oppure non ho capito qualcosa)
si faceva riferimento a blackhole weather e al fatto che quando si attiva la tastiera, premendo tasto rosso, si riesce ad inserire una sola lettera mentre nell'altra discussione si faceva riferimento al plugin weather di mymetrix.

*** Messaggio aggiunto il 02-07-2014 15:06 ***

Ciao a tutti, credo di aver trovato una soluzione a questo piccolo problema del plugin Black Hole Weather...

Premesso che (almeno per me) rimane sempre il problema che non si riesce a scrivere più di una lettera con la tastiera numerica del telecomando, bisogna modificare il file bhweather.cfg all'interno della cartella /etc/ del decoder (tramite client FTP come filezilla).
Al suo interno troverete un indirizzo web che altro non è che la fonte delle previsioni meteo. Noterete subito un codice che per l'Italia inizia con ITXX.
Con una rapida ricerca su Google troverete il codice ITXX della vostra località  e lo andrete a sostituire con quello originale (di Roma). Credo che vada sostituito due volte nel file.
Quindi cambierete anche "Rome" con la vostra città  e "Lazio" con la vostra regione.
Infine salvate le modifiche ed il gioco è fatto, senza il bisogno di riavviare il decoder!
Funziona, grazie mille :)
SALVE HO UN PROBLEMA SUL METEO QUANDO INSERISCO ID DELLA MIA CITTA SENEVA LAUDIO RIMETENO ID ROMA RITORNA L'AUDIO
ondasat ha scritto:SALVE HO UN PROBLEMA SUL METEO QUANDO INSERISCO ID DELLA MIA CITTA SENEVA LAUDIO RIMETENO ID ROMA RITORNA L'AUDIO
Secondo me è solo una coincidenza. Se provassi un altra città ?
Io non riesco a trovare nella cartella ETC il file "bhweather.cfg", qualcuno puo' aiutarmi?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera, i comandi hanno dato esito p[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]