Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ho preparato una lista mia con numerazione personale,adesso ho disabilitato gli aggiornamenti,solo che quando vado a disabilitare l'aggiornamento plugin ,quando riaccendo il decoder risulta di nuovo abilitato ,cosa comporta che all'ora stabilita mi cambia i setting e se elimino il plugin ,una procedura definitiva per evitare gli aggiornamenti ,grazie anticipatamente
@domery91 -->> se credi di fare il furbo....scrivendo così in modo "aleatorio" per giungere ai punti necessari , in modo così'sfaccaito sappi che ti teniamo d'occhio.....non siamo nati ieri....sono già  2 o 3 messaggi che leggo di forte inutilità , se leggo ancora cose del genere richiamo ufficiale!! .....quindi cerca di rispettare il forum, il regolamento e gli utenti che vi partecipano in modo adeguato e che non cercano "scorciatoie".
fortunato alati ha scritto:ho preparato una lista mia con numerazione personale,adesso ho disabilitato gli aggiornamenti,solo che quando vado a disabilitare l'aggiornamento plugin ,quando riaccendo il decoder risulta di nuovo abilitato ,cosa comporta che all'ora stabilita mi cambia i setting e se elimino il plugin ,una procedura definitiva per evitare gli aggiornamenti ,grazie anticipatamente
In aggiunta a quanto detto dal mio collega nemoxyz, ti invito alla lettura di questo articolo http://www.clouditaly.tk/mantieni-lista ... settinge2/
guarda che ti stai sbagliando di grosso,non sono uno esperto e non capisco molto di questo decoder,appena ho qualche dubbio faccio delle domande,non per il motivo dei punti e se controlli non ho scaricato quasi niente,quindi prima di offendere fatti tu un esame di coscienza
fortunato alati ha scritto:guarda che ti stai sbagliando di grosso,non sono uno esperto e non capisco molto di questo decoder,appena ho qualche dubbio faccio delle domande,non per il motivo dei punti e se controlli non ho scaricato quasi niente,quindi prima di offendere fatti tu un esame di coscienza

Calma, ma non vedi che il post è riferito all'utente domery91 ? ;-)
chiedo scusa non avevo visto
fortunato alati ha scritto:guarda che ti stai sbagliando di grosso,non sono uno esperto e non capisco molto di questo decoder,appena ho qualche dubbio faccio delle domande,non per il motivo dei punti e se controlli non ho scaricato quasi niente,quindi prima di offendere fatti tu un esame di coscienza
Tu invece collega il cervello....prima di scrivere.... :-D :-D te lo consiglio....credo che avessi la spina staccata.... :-/ quando lo hai fatto!!! E cmq siamo in amicizia....quindi "camomilla" !!! Anche con lo stesso domery91 non l'ho mica preso a frustate....ho solo redarguito per indirizzare ad un uso consono del forum.Stop...Non ho bisogno di nessun esame...
E ' uno dei mie obiettivi e compiti far si che a "qui da noi" si navighi secondo le nostre regole....se permetti, ad ognuno il suo ruolo, tu fai l'utente e stai al posto tuo come hai fatto finora & Relax.
Saluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]