Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti! Volevo chiedere se anche a voi capita che durante la visione di qualsiasi canale il decoder si blocchi ripetutamente per diversi secondi e poi riprenda normalmente. Se si cosa potrebbe essere? Come mi consigliate di agire? Grazie a tutti per qualsiasi consiglio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
durante la visione di qualsiasi canale ...
questo non è fuori regolamento, parla infatti di qualsiasi canale...la cosa non è normale e consiglio di riflashare e fare una ricerca canali automatica del satellite interessato, se risolvi allora il problema erano i setting o come li hai installati.
remotekontrol ha scritto:durante la visione di qualsiasi canale ...
questo non è fuori regolamento, parla infatti di qualsiasi canale...la cosa non è normale e consiglio di riflashare e fare una ricerca canali automatica del satellite interessato, se risolvi allora il problema erano i setting o come li hai installati.
Parla di qualsiasi canale.....e secondo te che canali può mai sintonizzare? :D

@salvomaio inizia a sintonizzare perennemente Italia1 e vedi se questo problema scompare ;-)
Ok grazie a tutti e scusate se ho fatto la barba al regolamento...;) buone feste a tutti!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
per me qualsiasi canale può essere fino a prova contraria rai 1, tg com...se il problema si manifesta anche qui allora meglio reflashare e fare ricerca canali.
remotekontrol ha scritto:per me qualsiasi canale può essere fino a prova contraria rai 1, tg com...se il problema si manifesta anche qui allora meglio reflashare e fare ricerca canali.
Rai1 "HD" , TGCOM son sempre canali codificati. Provasse quelli FTA ;-)
ciao,bhè bisognerebbe capire meglio,comunque è semplice prova il decoder su canali FTA (libera visione) tipo rai1 su dtt,e vedi se hai problemi,altrimenti il resto credo sia fuori regolamento :)
La cardreader sul Cloudibox 3 non funziona bene e per questo che si blocca sui canali TIVUSAT con card originale.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]