Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve ragazzi
ho collegato il decoder solamente al cavo hdmi e acceso...ci doveva essere di default la openpli,ma il decoder già  si bloccava su boot.
così ho fatto l update del bootloader(con done sul display)..riavvio e installo la bh come prova,ma si continua a bloccare sul boot...
qualche suggerimento?
soxnaples ha scritto:salve ragazzi
ho collegato il decoder solamente al cavo hdmi e acceso...ci doveva essere di default la openpli,ma il decoder già  si bloccava su boot.
così ho fatto l update del bootloader(con done sul display)..riavvio e installo la bh come prova,ma si continua a bloccare sul boot...
qualche suggerimento?
Deduco quindi che la colleghi senza cavo terrestre? Avvolte noto che questo crea problemi.
Come bootloader hai messo quello del 29052014 o del 05082014?
Quale backup di blackhole tenti di installare?
scusa avevo usato il tasto like per ringraziare il primo utente che mi ha risposto.
ho caricato l immagine un paio di volte ed è andata,non so cosa sia stato che nn andava.
anchio ho problema di boot bloccato provo a mettere chiavetta con l immagine ma fa solo un paio di lampeggi poi non succede nulla ,
qualcuno mi puo aiture?
grazie :-( :-(
reflex ha scritto:anchio ho problema di boot bloccato provo a mettere chiavetta con l immagine ma fa solo un paio di lampeggi poi non succede nulla ,
qualcuno mi puo aiture?
grazie :-( :-(
1) cambia chiavetta usb
2) cambia porta usb
3) formatta la chiavetta con SD FORMATTER.

NB. Sicuro che metti l'immagine corretta? Nel senso che se cerchi di fare un flash di cloudix su un 500mhz (che accetterebbe solo le xpeedxl)?
reflex ha scritto:anchio ho problema di boot bloccato provo a mettere chiavetta con l immagine ma fa solo un paio di lampeggi poi non succede nulla ,
qualcuno mi puo aiture?
grazie :-( :-(
Segui i consigli di Clouditaly, prova con più di una chiavetta USB, collegala prima alla porta USB posteriore e se non va, prova a collegarla a quella laterale.
Accertati anche che usi l'immagine giusta (per Ibox originale o non).
:-)
Scusate sono anch'io nella stessa situazione .
cloud ibox3 originale con immagine **not-mention** dopo 10 gg circa mi ritrovo con ibox bloccato con boot sul decoder e immagine sul tv scritto icloud ibox 3.
Che devo fare????
Caricare solo immagine o altro??
grazie
ti consiglio di ricaricare la stessa immagine che avevi prima per essere sicuro che vada..
devo ricaricarci anche il NUOVO Bootloader CLOUD-IBOX-3 [751mhz ] data 05-08-2014 - ManuTEK Forum ??
ho solo l'immagine?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]