Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Mi è appena arrivato..
bloccato su boot ..
Ma che modo è?
Vendono una roba che bisogna settare?
E come se compro un Cellulare ma senza sistema operativo, come ci telefono?
Con questo come ci guardo le cose?
Boh!
Smanettiamo và ..
Da quello che ho capito e visto è originale.
Aggiorno il bootloader con quello del 5 Agosto
e metto un immagine.

Poi provo un backup se riesco a scaricarlo da questo sito.
assurdo... anche io avevo questo problema... con il cloud ibox 3... l'ho tornato indietro : sono difettosi proprio mi sà  :(
Io ho appena finito di fare il tutto, Warscarface prima di mandarlo dietro buttagli dentro con una penna usb formatta in FAT32 la cartella di questo file bootloader-cloud-ibox-3-751mhz-20140805.zip

attacca la penna da dec spento, accendilo
vedrai che parte il flash
quando scrive done spegne,

torna al pc
togli i file dalla penna
prendi un firmware
tipo
**not-mention**-6.0.146-cloudibox3_20141002_usb.zip

metti la cartella nella penna sempre da dec spento,
accendilo parte il flash,
ci vuole un pò di tempo..

Quando vedi Done o comunque dopo 10min
spegni e riaccendi
partirà  correttamente.
Salve ragazzi confermo di avere risolto il problema del cloud ibox3 bloccato sul boot :INSTALLANDO opendroid del backup di arthur
Anche io da poco ho comperato il Cloudibox3 con a bordo il l'immagine di Openpli (quella immagine si può aggiornare dal suo menu di aggiornamento), ho voluto mettere l'immagine di Black ole 2 usando il programma di backup all'interno dell'immagine originale , e tutto è andato a buon fine ,ma ho voluto fare ulteriore aggiornamento , ma al riavvio si fermava al boot.
Leggendo le istruzioni che sono nel forum ho trovato la voce come aggiornare cloud ibox 3 originale e a proposito nel forum si trova la pagina che illustra come distinguere il vero dal falso, ho fatto pure il test per accettarmi qual'era la frequenza della cpu ed era 751. Ho scaricato il loader quello originale con quello sulla chiavetta ho preparato il decoder a ricevere l'immagine del backup originale fatto da me , dopo la voce done ho spento il decoder , poi nella chiavetta ho messo i file del backup sostituendo i file esistenti non ho copiato il file noforce ma ho lasciato dentro il file force nella chiavetta. Ho messo la chiavetta nella porta usb posteriore come prima poi ho riacceso il decoder ed ha fatto l'aggiornamento alla scritta done spegnere il decoder , togliere la chiavetta e riaccendere il decoder. Mi sono ritrovato il sistema operativo originale del backup fatto da me.
anche io ho lo stesso problema, stamattina si è bloccato, ho scaricaro **not-mention** che viene proposto qui..ma nulla, rimane bloccato su boot. dimenticavo, ho provato anche il backup di artur ma nulla :(

la mia domanda che mi si presenta facendo questi spegni e accendi...ma non è che parte la scheda madre?dai tensione togli tensione.al mio vecchio dm800hd originale è morto cosi.
cloud 3 ha scritto:anche io ho lo stesso problema, stamattina si è bloccato, ho scaricaro **not-mention** che viene proposto qui..ma nulla, rimane bloccato su boot. dimenticavo, ho provato anche il backup di artur ma nulla :(

la mia domanda che mi si presenta facendo questi spegni e accendi...ma non è che parte la scheda madre?dai tensione togli tensione.al mio vecchio dm800hd originale è morto cosi.
Il dreambox sarà  morto dalla vecchiaia ,segui le indicazioni che ho scritto ,verifica che sia originale e usa la procedura che ho descritto, ma leggi anche le dritte degli altri, se è originale a 752MHz ,la cartella si chiamerà  cloudix.
Ho parlato con Airsat su di questo blocco al boot.

Mi hanno consigliato due cose:
1) se il decoder bloccasse al Boot, andate in dietro caricando il boot loader di 29-05-2014.
2) prova di cambiare BOOT IC ( una cosa del hardware) :mad:

Allego la foto che mi hanno inviati.. ( Mi hanno spediti 5 pezzi di BOOT IC)

Immagine
Siccome ho un problema simile, mi manderesti uno di questi chip? Oppure mi dai il recapito per rintracciare la casa madre? Grazie.
marcast ha scritto:Ragazzi a me è successa la stessa cosa, ma quindi devo reinstallare l'immagine?
Avvolte è necessario reinstallare l'immagine quindi si.
sujith ha scritto:Ho parlato con Airsat su di questo blocco al boot.

Mi hanno consigliato due cose:
1) se il decoder bloccasse al Boot, andate in dietro caricando il boot loader di 29-05-2014.
2) prova di cambiare BOOT IC ( una cosa del hardware) :mad:

Allego la foto che mi hanno inviati.. ( Mi hanno spediti 5 pezzi di BOOT IC)

Immagine
Ti ringrazio per avermi mandato il BOOT IC :-)
Dopo circa 20 giorni di test, il decoder non si blocca più in Boot
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]