Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ho installato l'ultima immagine **not-mention** scaricata dal sito, poi sono ritornato al blackhole ma al boot esce sempre la prima immagine di **not-mention**, dopo blackhole si avvia regolarmente ma si può eliminare questa immagine iniziale?

garzie in anticipo a chiunque risponda....ciao
nella cartella cloudix del black hole deve esserci splash.bin...forse hai caricato un backup eli non c'è...prova anche la egami 6.5...trovi tutto li e puoi configurare tutto da telecomando.
Ci sono backup che sono incompleti (per un errore di salvataggio) e quando li installi sembra che facciano tutto bene ma poi hai delle sorprese.
Quello che hai usato per tornare indietro al black hole deve essere uno di quelli.
Trovane un altro e riprova.
Innanzi tutto grazie per le risposte però penso di essere stato poco chiar:

L'immagine di **not-mention** che ho caricato è la seguente:
Nemoxyz-ItalySAT6.0-146-(SkOIS2+iSetE2-330)-CLOUD-IBOX-3-(AirSATddt)-[03-12-2014]usb

Presa proprio qui da Manutek, poi sono tornato al blackhole per la precisione:
NemoxyzSATtv-BH-2.1.1(SkinOIS+XpicS+isetE2-330)CLOUD-IBOX-3-[28-09-2014]usb e ho provato anche la:
NemoxyzSATtv-BH-2.1.3(SkOIS2+isetE2-330+EMC)CLOUD-IBOX-3(k3.12.1)-[27-11-2014]usb
scaricate sempre da qui (tutti e due corredati di Splash.bin).

Il backup funziona benissimo l'unica cosa strana (e mi sono accorto per caso) che al boot prima si vede la img di **not-mention** dopodichè tutto gira normalmente con i logo dei backup sopra riportati.

Come se la jpg del boot non venisse rinnovata con la sovrascrizione dei successivi backup).
prova ricaricando prima il bootloader e poi l'immagine pulita black hole, poi metti il backup che vuoi...se non risolvi fai la procedura col cavo seriale che permette di di cancellare e riscrivere la flash,
forse tu intendi l'immagine del kernel quella che di base è la scritta i cloud box 3,non puoi cambiarla a meno che tu non riflashi il kernel.
Non è esattamente così!!!! Domery91 non scrivere castronerie !!!
Devi assicurarti che nella cartella cloudix ci sia il file splash.bin della black hole del mio backup, prendilo dal file RAR scaricato!! ( cliccaci su e vedi!! ) dopodichè assicurato di questo esegui il flash ( io per test e per la realizzazione di tutti i backup che voi usate passo continuamente da un backup all'altro !! senza dover rimettere immagini di base o kernel di base!!! ed i miei splash compaiono esattamente per ogni tipologia di backup!! ).
Ergo...non diciamo cose che nn sono!!
Saluti.
Nemoxyz ha scritto:Non è esattamente così!!!! Domery91 non scrivere castronerie !!!
Devi assicurarti che nella cartella cloudix ci sia il file splash.bin della black hole del mio backup, prendilo dal file RAR scaricato!! ( cliccaci su e vedi!! ) dopodichè assicurato di questo esegui il flash ( io per test e per la realizzazione di tutti i backup che voi usate passo continuamente da un backup all'altro !! senza dover rimettere immagini di base o kernel di base!!! ed i miei splash compaiono esattamente per ogni tipologia di backup!! ).
Ergo...non diciamo cose che nn sono!!
Saluti.
Confermo la presenza della splash del resto come detto in precedenza i backup li ho scaricati da qui.

Adesso ho ricaricato la:
NemoxyzSATtv-BH-2.1.3(SkOIS2+isetE2-330+EMC)CLOUD-IBOX-3(k3.12.1)-[27-11-2014]usb

Sembra tutto ok, ho provato più volte e al boot scomparsa la jpg di **not-mention**.

Ringrazio tutti per la collaborazione.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]