Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao ragazzi! ho un problema con il mio cloud ibox 3. provo a spiegarvi tutto!
oggi volevo installare una nuova immagine tipo ( **not-mention**-6.0) ma il decoder non leggi la usb! ho provato a cambiare il nome della cartella da cloudix a xpeedlx e vice versa ma sempre niente!!!
prima funzionava bene acceteva tutti le immagine!
vi do un po di info sul mio dispositivo:?
cpu 751 mhz
addeso ha la openli 4
versioni: 3.12.1
ultimo aggiornamento: 2014:12:18
il cloud ibox 3 sembra originale dopo il test messo qui nel forum solo che nella scheda madre al posto di quella scrita famosa c'è un codice a barre!!!
qualcuno mi puo aiutare
grazie mille
:-( :-( :-(
Dalla mia esperienza ti posso dire che è un pò ostico a leggere le chiavette per cui prova a cambiare chiavetta.
Se dovesse continuare a non leggere rimanda il bootloader e subito dopo la **not-mention**.
Ti posso chiedere perchè stai cambiando immagine?
abolmajde ha scritto:ciao ragazzi! ho un problema con il mio cloud ibox 3. provo a spiegarvi tutto!
oggi volevo installare una nuova immagine tipo ( **not-mention**-6.0) ma il decoder non leggi la usb! ho provato a cambiare il nome della cartella da cloudix a xpeedlx e vice versa ma sempre niente!!!
prima funzionava bene acceteva tutti le immagine!
vi do un po di info sul mio dispositivo:?
cpu 751 mhz
addeso ha la openli 4
versioni: 3.12.1
ultimo aggiornamento: 2014:12:18
il cloud ibox 3 sembra originale dopo il test messo qui nel forum solo che nella scheda madre al posto di quella scrita famosa c'è un codice a barre!!!
qualcuno mi puo aiutare
grazie mille
:-( :-( :-(
Ma tu non puoi cambiare a tuo piacimento il nome della cartella. Se hai il nuovo bootloader, il nome deve per forza essere cloudix. In caso di esito KO, cambia anche porta USB oltre a formattare la stessa chiavetta con SD FORMATTER (scegliendo la formattazione lenta). Se così neanche funziona, cambia chiavetta USB e ripeti nuovamente tutte le diverse prove.

NB. Come sarebbe il codice a barre? Che bootloader ci hai messo prima per aggiornarlo?
Ciao ragazzi grazie per le risposte:
Rispondo a tutti qua:
Allora la pennina l'ho formatata con un programma come ho fatto la prima volta e ha funzionato sempre bene! Ma proverò comunque a riformatarla completamente!
Per il cambio del nome l'ho fatto solo per saper se lo accetta o no!?
La pennina wirless non c'è!
Nb: il bootloader ho messo quello di Arturo quello che c'è qua sul forum... la verità  non so qual'è la versione! !!
Per il codice a barre si c'è un adesivo con un codice a barre. Per tutto l'altro è proprio di quello originale! !!
Hai provato a togliere l'adesivo?
Magari si sono inventati il codice a barre per nascondere il clone
abolmajde ha scritto:Ciao ragazzi grazie per le risposte:
Rispondo a tutti qua:
Allora la pennina l'ho formatata con un programma come ho fatto la prima volta e ha funzionato sempre bene! Ma proverò comunque a riformatarla completamente!
Per il cambio del nome l'ho fatto solo per saper se lo accetta o no!?
La pennina wirless non c'è!
Nb: il bootloader ho messo quello di Arturo quello che c'è qua sul forum... la verità  non so qual'è la versione! !!
Per il codice a barre si c'è un adesivo con un codice a barre. Per tutto l'altro è proprio di quello originale! !!
Ok ora si spiega del perchè non ti partono le immagini. Quello di Arhur è l'universal bootloader che va messo sui CLONI o anche sugli ORIGINALI ma ciò comporta l'uso di immagini sempre patchate per universal bootloader.
Ora non sapendo che versione tu possa avere, datti uno sguardo qui: http://sat.technology/bootloaders-tools ... tml#p34340.
Se poi sei sicurissimo di avere decoder originale, puoi "sbloccarlo" con una guida che un utente ha condiviso con noi per poi fare il flash di immagini sempre originali.

Eliminare l'UNIVERSAL BOOTLOADER su decoder AIRSATDTT
aviosat ha scritto:Hai provato a togliere l'adesivo?
Magari si sono inventati il codice a barre per nascondere il clone
ci ho pensato a questo ma il problemma che c'è il sigillo di garanzia!??????

*** Messaggio aggiunto il 19-12-2014 21:25 ***
CloudItaly ha scritto:
abolmajde ha scritto:Ciao ragazzi grazie per le risposte:
Rispondo a tutti qua:
Allora la pennina l'ho formatata con un programma come ho fatto la prima volta e ha funzionato sempre bene! Ma proverò comunque a riformatarla completamente!
Per il cambio del nome l'ho fatto solo per saper se lo accetta o no!?
La pennina wirless non c'è!
Nb: il bootloader ho messo quello di Arturo quello che c'è qua sul forum... la verità  non so qual'è la versione! !!
Per il codice a barre si c'è un adesivo con un codice a barre. Per tutto l'altro è proprio di quello originale! !!
Ok ora si spiega del perchè non ti partono le immagini. Quello di Arhur è l'universal bootloader che va messo sui CLONI o anche sugli ORIGINALI ma ciò comporta l'uso di immagini sempre patchate per universal bootloader.
Ora non sapendo che versione tu possa avere, datti uno sguardo qui: http://sat.technology/bootloaders-tools ... tml#p34340.
Se poi sei sicurissimo di avere decoder originale, puoi "sbloccarlo" con una guida che un utente ha condiviso con noi per poi fare il flash di immagini sempre originali.


io ho usato questo:
viewtopic.php?t=13460url
sera a tutti
oggi appena scartato il mio cloud ibox 3 mini combo
lo accendo e sorpresa gia subito bloccato su boot
con imagine sullo schermo che mi ricorda la marca del dec.
ho provato varie soluzioni ma niente da li non si sblocca
potete aiutarmi?
running
Stacca il cavo dell'antenna terrestre e riprova ad accenderlo.
Se si accende non riattaccare più il cavo dell'antenna terrestre senza un filtro se no lo friggi.
Ciao
running ha scritto:sera a tutti
oggi appena scartato il mio cloud ibox 3 mini combo
lo accendo e sorpresa gia subito bloccato su boot
con imagine sullo schermo che mi ricorda la marca del dec.
ho provato varie soluzioni ma niente da li non si sblocca
potete aiutarmi?
Il problema può essere o il cavo dell'antenna o semplicemente non hanno installato il sistema operativo in attesa che tu, tra i tanti, scegliessi quello che ti interessa.

Anzi piccolo OT. Reputo che anche i portatili dovrebbero nascere così: non puoi installarmi il 7 (se io volessi o 8 o XP) o altre combinazioni.

@Nemoxyz buongiorno, avevo configurato tutto,[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]