Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti vorrei provare i vari backup presenti nel sito, la domanda è questa, ad installazione finita mi ritrovo con il nuovo firmware vergine senza nessun tipo di settaggio che avevo fatto in precedenza compresi i vari setting installati oppure cosa?
Ed eventualmente per riportare tutto come se fosse appena uscito di fabbrica, ho visto il reset configurazioni di fabbrica, basta quello?Grazie
jorbik ha scritto:Ciao a tutti vorrei provare i vari backup presenti nel sito, la domanda è questa, ad installazione finita mi ritrovo con il nuovo firmware vergine senza nessun tipo di settaggio che avevo fatto in precedenza compresi i vari setting installati oppure cosa?
Ed eventualmente per riportare tutto come se fosse appena uscito di fabbrica, ho visto il reset configurazioni di fabbrica, basta quello?Grazie
Ad ogni flash tu perdi tutto ciò che avevi messo prima: skin e personalizzazioni varie.

I backup proposti sono già  conditi con la configurazione base per funzionare in Italia: CrossEPG, impianto su Hotbird e come settings i Manutek. E' stato programmato il box che ogni giorno cerca i nuovi eventi per l'EPG e l'esistenza di nuovi aggiornamenti dei settings (= lista dei canali).
Ok grazie mille per la risposta, attualmente mi sto divertendo con un programmino, per il setting dei canali (Dogsetting), che funziona veramente bene è semplice ed intuitivo.
jorbik ha scritto:Ok grazie mille per la risposta, attualmente mi sto divertendo con un programmino, per il setting dei canali (Dogsetting), che funziona veramente bene è semplice ed intuitivo.
Si certo, puoi disporti i canali a tuo piacimento, ripulendoti l'elenco e mettendo solo ciò che ritieni opportuno ^^
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]