Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve oggi ho avuto modo di testare questo nuovo decoder hd, che dire la qualita' non e' male sia in hd che in sd, unici due grossi nei non ha una ventola interna di raffreddamento e poi non so perche' ma il telecomando se non ti posizioni a una distanza di pochi metri non funzionava, il tuner dtt va pure alla grande molto piu stabile della mitica pennetta usb spero in futuro venga fatta anche un immagine basata su nemesis, per ora quindi ho messo in standby l'idea di cambiare il mio sunray 800se....
Il telecomando, cambiando il sensore a infrarossi aggiunta di qualche diametro del filo pari a ottenere che il sensore a infrarossi a 180 ° fuori sempre per agire meglio sul Copertura Ibox 3, fare è facile, o prendiamo il sensore da un altro telecomando che non ci servono o comprarlo in un negozio di elettronica, e una soluzione migliore se non trovate un altro sensore è l'opzione 1 se hanno un sensore più lungo è, dissaldare il nostro sensore remoto a infrarossi originale e sostituirlo con uno più lungo, ci si vuole in circa 3/4 mm nella sua plastica dove si trovava l'originale fuori, e l'opzione 2 se altro sensore o se avete ed è breve, possiamo fare le seguenti operazioni: tagliare i perni e aggiungere tra cui alcuni fili o altro piccolo sensore uguale o simile a quello originale (che possiamo saldare) finchè non sporge Questo residence 3/4 mm come era l'originale e saldati insieme. Abbiamo ottenuto un grande miglioramento alla distanza tra controllo e deco. Spero di aver aiutato,
Immagine

Saluti
confermo il telecomando fa pena veramente stavo proprio pensando una soluzione

Provero a sostituire il sensore ,domanda in sensore deeve avere qualche caratteristica tecnica oltre la dimensione ?
O[attachment=-1]uploadfromtaptalk1399122678695.jpg[/attachment]

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
marisat ha scritto:@jaloga potrebbe andare bene questo ?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
E´ l'originale? Dovresti uscire di più , si dovrebbe continuare a cercare di ottenere excel


marisat ha scritto:No questo e un telecomando vecchio potrebbe andare bene per il nostro ?
sì, ma assicuratevi di stare fuori ... ...
Confermo infatti stavo per rimandare il tutto al venditore poi mi è passata l idea di cambiare il sensore ed ઠthtto ok. Non si può , mettere in vendita na sola del genere però .


Tatoo101 ha scritto:Confermo infatti stavo per rimandare il tutto al venditore poi mi è passata l idea di cambiare il sensore ed ઠthtto ok. Non si può , mettere in vendita na sola del genere però .


Ciao,
puoi spiegare cosa/come hai fatto?
Che sensore hai usato ?
Magari facciamo una guida alla modifica del telecomando.
Grazie.
Ho contattato il produttore....
Il telecomando compatibile con il CloudIbox 3 è quello del Golden Interstar Xpeed LX e non quello del VU+.
Intanto, domani testo un telecomando universale...
in attesa di modificare il sensore infrarosso dell'originale.
Ciao.
agnagna ha scritto:Ho contattato il produttore....
Il telecomando compatibile con il CloudIbox 3 è quello del Golden Interstar Xpeed LX e non quello del VU+.
Intanto, domani testo un telecomando universale...
in attesa di modificare il sensore infrarosso dell'originale.
Ciao.
Ciao ho cercato il modello di telecomando tramite l'elenco x i programmatori "universali" di tlc. ma non sono riuscito a trovarlo.
pazienza, si vede che è troppo nuovo.
invece la (modifica) à  dato buoni frutti.
grazie x l'impegno
Io ho smontato un paio di sensori dei vecchi telecomandi, ma hanno lo steso dimensione dell originale .

Non so se vale la pena cambiare o magari a lungo un po i piedini cosi il sensore spunta piu fuori .

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
makparey ha scritto:
agnagna ha scritto:Ho contattato il produttore....
Il telecomando compatibile con il CloudIbox 3 è quello del Golden Interstar Xpeed LX e non quello del VU+.
Intanto, domani testo un telecomando universale...
in attesa di modificare il sensore infrarosso dell'originale.
Ciao.
Ciao ho cercato il modello di telecomando tramite l'elenco x i programmatori "universali" di tlc. ma non sono riuscito a trovarlo.
pazienza, si vede che è troppo nuovo.
invece la (modifica) à  dato buoni frutti.
grazie x l'impegno
Sarebbe utile sapere che tipo di modifica. Una mini guida dettagliata .



Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 12
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]