Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
A me non piace neanche la fluidità  del touch..cioè possibile che non ci sua un telecomando di un altro decoder simile che vada bene per l ibox ? Così per sapere la marca ?
dvdlive ha scritto:
RANDA ha scritto:
dvdlive ha scritto:Scusa RANDA ma l'app che dici tu ha come img un telecomando nero e la scritta wifi ?
Perchè mi escono molte app e vorrei trovare quella che dici tu che funziona bene
Se parli di quella per android è formata da un telecomando nero con bordo bianco che manda un onda wifi sulla sinistra e sulla destra in piccolo ci sono delle scritte in verticale con scritto smart tv, receiver, sat, bdp. Se invece ti riferisci a quella per iphone è un'icona tutta nera con la scritta "DREAM" in bianco.
è quella pubblicata da PavTomSoft giusto ??
Comunque io ho scaricato quella ma non mi funziona come lo devo configurare?
io ho messo Dreambox Enigma 2 poi metto l'ip del box ma non va!! tu come hai impostato ?
Scusa se ti ripondo solo ora ma ero via per lavoro, si l'app è quella pubblicata da PavTomSoft, hai fatto tutto correttamente come ho fatto io, ovviamente lo smartphone deve essere agganciato in wifi alla stessa rete del CI3 ma parto dal presupposto che questo sia ovvio, tieni presente che il router potrebbe variare l'indirizzo ip del CI3 a piacimento e non corrispondere a quello che hai immesso nelle impostazioni dell'app. per ovviare a questo io sono sono entrato nella configurazione router e ho compilato la sezione "prenotazione indirizzo ip" per far assegnare al CI3 tramite il dchp sempre lo stesso indirizzo ip, per fare questo dovrai inserire il mac addres del CI3 e l'ip che gli vorrai far assegnare poi salvi e riavvii il router. A me funziona in maniera egregia sia su android che su iphone.
Nemoxyz ha scritto:Utilizzate Vu+ Player è il migliore !!! sia per android che per iphone!! Saluti.
Non son daccordo con te Nemoxyz, è si un ottimo player pervedere i canali del box sul cell, ma la funzione principale che ci interessa e la riproduzione del telecomando con i suoi pulsanti e le sue funzioni e questo vu+ player non te lo fa.
Si in effetti intendendo come telecomando riprodotto fisicamente , ti do pienamente ragione!! Intendevo dire che lo zapping lo esegue perfettamente il vu+player ( ovvio come dici bene è il player più versatile esistente per lo streaming in wifi ).
Allora vi spiego ho acquistatom Ibox3 la prima cosa che ho fatto visto la qualità  del Tcm, sono andato alla ricerca di un'alternativa, a Napoli dove mi fornisco programmano telecomandi in base a dei cosici tramite pc ne ho fatto uno che va meglio dell'originale
Salve ragazzi, sono alla ricerca di un telecomando con un raggio molto potente (non come quello del ibox che fa veramente pena), che sia carino e soprattutto compatibile, chi è che me ne consiglia 2-3 perfavore? Ringrazio in anticipo
  • 1
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]