Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Lo scrivo anche qua...provato tuner dtt e posso dire che non ha perso un solo canale (almeno nella mia zona).
Scusate ma io non capisco, si ok il telecomando originale del cluodibox3 fa ca..re ma io sinceramente lo uso solo se gli sto proprio davanti, quando sono distante o tipo sul letto uso il mio smartphone che tramite l'app dreambox(su iphone) o Universal Remote(su android), replicano i telecomandi enigma2 perfettamente. Perchè affannarsi tanto con n misero telecomando quando con app gratuite e uno smartphone il CI3 si comanda perfettamente anche quando si è in un altra stanza?
RANDA ha scritto:Scusate ma io non capisco, si ok il telecomando originale del cluodibox3 fa ca..re ma io sinceramente lo uso solo se gli sto proprio davanti, quando sono distante o tipo sul letto uso il mio smartphone che tramite l'app dreambox(su iphone) o Universal Remote(su android), replicano i telecomandi enigma2 perfettamente. Perchè affannarsi tanto con n misero telecomando quando con app gratuite e uno smartphone il CI3 si comanda perfettamente anche quando si è in un altra stanza?
Nessuno si sta affannando, così come non puoi fare un paragone "usa l'app". Voglio vedere se tu per 10€ di telecomando universale, ti prenderesti la rogna di dover essere il telecomando famigliare con : "cambia canale, rimetti quello di prima..prova a vedere la guida...ah no, che schifo sto film, rimetti canale cinque" :-o
CloudItaly ha scritto:Nessuno si sta affannando, così come non puoi fare un paragone "usa l'app". Voglio vedere se tu per 10€ di telecomando universale, ti prenderesti la rogna di dover essere il telecomando famigliare con : "cambia canale, rimetti quello di prima..prova a vedere la guida...ah no, che schifo sto film, rimetti canale cinque" :-o
Uhm al risvolto familiare non ci avevo pensato, anche perchè io lo uso in maniera esclusiva nella mia stanza, però dai ormai tutti hanno uno smartphone anche i ragazzini e l'app funziona anche se ce ne sono altre collegate allo stesso tempo, basta solo non mandare due comandi contemporaneamente. Cmq se si ha un terminale android o ios anche di fascia bassa che non si usa più (per esempio io ho un vecchio iphone 3g ormai inutilizato) gli si può tranquillamente attribuire la qualifica di telecomando, almeno gli si da nuova vita invece di tenerlo buttato in un cassetto.
Salve qualcuno di voi sa quale codice indicare al negoziante dell GBC x codificare il loro telecomando 2:1 x il mio cloud ibox 3.
Grazie
Scusa RANDA ma l'app che dici tu ha come img un telecomando nero e la scritta wifi ?
Perchè mi escono molte app e vorrei trovare quella che dici tu che funziona bene
dvdlive ha scritto:Scusa RANDA ma l'app che dici tu ha come img un telecomando nero e la scritta wifi ?
Perchè mi escono molte app e vorrei trovare quella che dici tu che funziona bene
Se parli di quella per android è formata da un telecomando nero con bordo bianco che manda un onda wifi sulla sinistra e sulla destra in piccolo ci sono delle scritte in verticale con scritto smart tv, receiver, sat, bdp. Se invece ti riferisci a quella per iphone è un'icona tutta nera con la scritta "DREAM" in bianco.
RANDA ha scritto:
dvdlive ha scritto:Scusa RANDA ma l'app che dici tu ha come img un telecomando nero e la scritta wifi ?
Perchè mi escono molte app e vorrei trovare quella che dici tu che funziona bene
Se parli di quella per android è formata da un telecomando nero con bordo bianco che manda un onda wifi sulla sinistra e sulla destra in piccolo ci sono delle scritte in verticale con scritto smart tv, receiver, sat, bdp. Se invece ti riferisci a quella per iphone è un'icona tutta nera con la scritta "DREAM" in bianco.
è quella pubblicata da PavTomSoft giusto ??
Comunque io ho scaricato quella ma non mi funziona come lo devo configurare?
io ho messo Dreambox Enigma 2 poi metto l'ip del box ma non va!! tu come hai impostato ?
Io ho comprato un 4in1 al costo di euro 18 circa..uno di quelli programmabili da pc e precisamente "Aster 4in1" appena arriva vi faccio sapere..
Io personalmento o preferito il metodo di allungamento del led di circa 5 millimetri e posso garantire che migliore parecchio, probabilmente la posizione del led sul telecomando non è stata ben progettata. Esteticamente non è il massimo ma cosi funziona con un angolo di 45 gradi a più di 4 metri di distanza, consiglio di aprirlo dal basso lato batterie e fare molta attenzione ai clip laterali che si rompono facilmente( io ne o rotti 3 su 6) "poca spesa molta resa"
Salve ragazzi..arrivato oggi il telecomando..che modello e marca devo mettere ? Perchè airsat non ci sta..e l'xml non lo posso importare poiche uso il programmatore della superior electronics. Che marca e modello sono retrocompatibili ? Ad esempio : "goldeninterstar"??

Ad esempio mi spiego.. i codici citati del meliconi o dell'altro telecomando citati ad inizio post a che marca e che modello corrispondono?

*** Messaggio aggiunto il 14-11-2014 16:05 ***

Up pappappero helppp
Ragazzi qualcuno per piacere (vi pago), mi sapreste indicare che modello dire al negoziante x programmare il telecomando 2:1 della GBC.
Grazie
Mi accodo alla richiesta ..tanto se sono spuntati dei codici significa che qualche altro modello ha i stessi codici Dell ibox 3 ..o cmq sono compatibili ..io ad esempio ho provato tutti quelli del vu+ e non vanno...
scusate ma cambiare 20 cent di ir e cosi difficile io lo cambiato in 2 min e funziona che e una meraviglia

Immagine
  • 1
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]