Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ho comprato il programmatore di telecomandi made four you 2.1

lo metto a disposizione ....... se avete bisogno son qui
A un mio amico è ultimamente arrivato un CI3 con un telecomando diverso da quelli che almeno io conoscevo.
La parte superiore del telecomando, cioè dove sono i tasti, è nero LUCIDO a differenza di quelli che ho sempre visto che era o nero opaco o grigio.
Beh, questo ultimo modello di telecomando va benissimo!!!
cajenna ha scritto:A un mio amico è ultimamente arrivato un CI3 con un telecomando diverso da quelli che almeno io conoscevo.
La parte superiore del telecomando, cioè dove sono i tasti, è nero LUCIDO a differenza di quelli che ho sempre visto che era o nero opaco o grigio.
Beh, questo ultimo modello di telecomando va benissimo!!!
Quindi per riconoscerlo, è solo una questione di lucidezza (se esiste questo termine :D ) ?
Da dove l'ha acquistato il box?
E' la prima volta che mi capita di vedere un telecomando CI3 con la parte superiore nero lucido.
Sarà  una coincidenza ma a differenza delle altre versioni che conoscevo questa funziona come dovrebbe.
Ti mando in PM dove è stato acquistato il decoder.
Ciao
jimjack12 ha scritto: il telecomando è un pò caro (€ 22.00 comprensivo di spese di trasporto) ma il venditore è davvero molto serio e puntuale e cosa molto importante il telecomando funziona alla grande;
Foto del telecomando che ti manda il tizio? Posta anche la confezione.
alfcacam ha scritto:Ciao ragazzi, vorrei acquistare il telecomando life ma non riesco a trovarlo online. Mi mandereste qualche link in privato?
Grazie
http://www.ebay.it/itm/321147859338?ssP ... 1423.l2649
markoverityyy ha scritto:Anche io possiedo telecomando originale con parte superiore nero lucido.
Ma presdenta comunque i problemi elencati nel topic.
Bene quindi sono proprio i telecomandi prodotti dalla AirsatDTT che fanno pena. Insomma fanno i cinesi in ogni minimo dettaglio dei loro prodotti!
Io prima di accingermi nell'acquistare il telecomando dalla baia, mi faccio un piccolo giro in qualche negozio del paese. Anche perchè mi servirebbe un combo per spegnere anche la tv dallo stesso telecomando quindi prenderei direttamente questo senza far troppi giri.
ho questo telecomando, da un inet vecchio, è programmabile per il ci3? come? grazie

Immagine
mafietta ha scritto:
TELECOMAND.png
telecomando programmabile soluzione valida e questo ragazzi non cercate ulteriori problemi
Il telecomando Life 4 in 1 sarà  compatibile pienamente col Ci3 importando il profilo, ma per la TV invece? Vorrei acquistarlo anche per poterlo usare con la tv.
nybreath ha scritto:ho questo telecomando, da un inet vecchio, è programmabile per il ci3? come? grazie

Immagine
mafietta ha scritto:
TELECOMAND.png
telecomando programmabile soluzione valida e questo ragazzi non cercate ulteriori problemi
che io sappia nò ....
markoverityyy ha scritto:Anche io possiedo telecomando originale con parte superiore nero lucido.
Ma presdenta comunque i problemi elencati nel topic.

Allora sarà  una coincidenza.
Comunque ho notato che il led è diverso da quello degli altri 2 CI3 che abbiamo in famiglia.
A questo il colore tende al celeste mentre sugli altri 2 telecomandi è trasparente puro.
graz2 ha scritto:che io sappia nò ....
peccato avevo visto il post a pagina 3 e avevo sperato
Ciao ragazzi ho preso ultimamente un cloud ibox3 ,mi e' arrivato con un telecomando colore nero lucido differente dagli altri di colore nero e' grigio,ho notato che questo nero lucido e' molto piu' performante dell'altro non c'e' bisogno di nessuna modifica.Vorrei conferma di cio' che dico da altri ,che hanno avuto entrambi i telecomandi.
Come da Vs.consigli ho acquistato il telecomando universale della LIFE ELECTRONICS... che dire... Eccezionale.
Fatto sicuramente meglio di quel giocattolino uscito dal decoder.
Si collega al pc ed il gioco è fatto (bisogna aggiornare il programma all'ultima versione per trovare l'IBOX3). L'unica cosa è che ha 3 pile e non 2, quindi per provarlo, temporaneamente, mi sono dovuto fregare una batteria da un altro telecomando!!!!
  • 1
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 12

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]