Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti vorrei comprare un cloud ibox 3 mi date consigli per cortesia su dove compralo e soprattutto come verificare che sia originale?
Io avrei trovato questo su ebay che riporta anche al vostro forum metto solo il nome del venditore" rinal-orlan " fatemi sapere se posso procedere grazie.
è quello di 99.00 euro + 10 euro la spedizione giusto?vai tranquillo lo conosco il venditore ed è sicuro io già  li ho presi da lui è sono originali al 100 per 100 la spedizione avviene in un solo giorno sono abbastanza veloci ciao fammi sapere
Molte grazie per la risposta, si 99+10 ma il bootloader è da installare o arriva gia con quello del 05082014?
si già  arriva con questo a 751 mhz vai tranquillo se ti serve aiuto per qualche immagine da caricare fammelo sapere io ti consiglio la **not-mention** 6 o 7 ciao
Ordinato appena arriva ti faccio sapere, che differenze ci sono tra **not-mention** e blackhole?
qui trovi la V2 dell cloud [war=]NON SI FANNO RIFERIMENTI A SITI DI VENDITA ESTERNI PREGOO!!![/war]

*** Messaggio aggiunto il 18-12-2014 13:14 ***
Eccomi di nuovo qui, appena arrivato sballato lo sto configurando, ora volevo sapere come fare a capire che tipo di bootloader monta, se il 3.6 o il 3.12 in maniera da poter installare boh 2.1.3

*** Messaggio aggiunto il 18-12-2014 15:55 ***
salvatore62 ha scritto:Mi dite dove comprarlo grazie.
Ciao io l'ho preso su [war=]NON SI FANNO RIFERIMENTI A SITI DI VENDITA ESTERNI PREGOO!!![/war]se guardi il mio secondo post qui in alto ho messo il nome del venditore fai una ricerca su [war=]NON SI FANNO RIFERIMENTI A SITI DI VENDITA ESTERNI PREGOO!!![/war] e vedrai che lo trovi subito il prodotto è originale e lui è velocissimo.
Scusate non avevo letto bene ho già  trovato la risposta nel forum.

[war=]Nemoxyz WARN : SE IL DEK E' ORIGINALE basta mandare booloader adatto e siete ok!! leggete le guide che abbiamo qui sul forum!!![/war]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]