Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao visto che il tunner del mio cluod ibox 3 non vuole funzionare come fare x installare la chiavetta dtt sky usb???
ghilbert ha scritto:ciao visto che il tunner del mio cluod ibox 3 non vuole funzionare come fare x installare la chiavetta dtt sky usb???
Dipende dall'immagine che usi, quindi che immagine hai?
Non dipende solo dall'immagine purtroppo. Come detto prima se hai aggiornato il bootaloader al 5 agosto con immagini e kernel 3.12 la a 867 non viene riconosciuta dal decoder anche con gli ottimi backup che puoi trovare in rete. Tutto sta nel capire se hai aggiornato o meno. Se non lo hai fatto puoi tranquillamente usare un Backup di Arthur che la rileva in plugandplay ovviamente usa **not-mention** che va na scheggia :-) Fammi sapere. Attendo risposte :-)
non riesco a trovare nulla oltre allbackup della 4.1 tutti gli altri bakup provati non mi vedono la digitalkey. ho il tuner terrestre interno difettoso...devo usarlo esterno.
ho il kernel 751mhz del 29 maggio.
se aggiorniamo al 5 agosto non viene più letta... quindi non posso farlo. giusto?

mi indicate qualche backup 751 29maggiokernel con driver USB installati?

è vero che se aggiornò al kernel 5agosto non verrà  più riconosciuta ?
grazie
Aggiorna il bootloader e metti la **not-mention**, vedrai che la supporta.
Comunque io cercherei di sistemare il tuner interno...
ma chi ha ragione tra i2?
neo dd sopra diceva::..............
Come detto prima se hai aggiornato il bootaloader al 5 agosto con immagini e kernel 3.12 la a 867 non viene riconosciuta dal decoder anche con gli ottimi backup che puoi trovare in rete. Tutto sta nel capire se hai aggiornato o meno. Se non lo hai fatto puoi tranquillamente usare un Backup ....
,,...............
mi postate link ad un immagine bakup che la supporti? sicuro che aggiornando al 5 agosto va ancora?
il decoder è di mio suocero non voglio fare danni più grossi. grazie
fox55 ha scritto:ma chi ha ragione tra i2?
neo dd sopra diceva::..............
Come detto prima se hai aggiornato il bootaloader al 5 agosto con immagini e kernel 3.12 la a 867 non viene riconosciuta dal decoder anche con gli ottimi backup che puoi trovare in rete. Tutto sta nel capire se hai aggiornato o meno. Se non lo hai fatto puoi tranquillamente usare un Backup ....
,,...............
mi postate link ad un immagine bakup che la supporti? sicuro che aggiornando al 5 agosto va ancora?
il decoder è di mio suocero non voglio fare danni più grossi. grazie
Ti conviene installare la **not-mention** 6.0 BUILD 146. Dovresti aggiornare il kernel attraverso il kernel del 5 agosto 2014.
grazie. ma così facendo siamo sicuri che la digital key verrà  ancora riconosciuta? essendo l'unico modo per vedere il terrestre....
fox55 ha scritto:grazie. ma così facendo siamo sicuri che la digital key verrà  ancora riconosciuta? essendo l'unico modo per vedere il terrestre....
La certezza assoluta non te la posso dare ma dovrebbe andare.
visto che non è il mio e visto che se non va... non vede più il terrestre.... prima di provare vorrei sapere se qualcuno è sicuro che va, magari qualcuno che prepara le immagini..... non so...
grazie per l'aiuto.
Sei sicuro che il tuner interno sia difettoso?? Controlla con un tester il tuo cavo di antenna vedi se c'è corrente. Se risultasse (di pochi volts) è questo il problema ... dovrai usare uno splitter. Fammi sapere
fox55 ha scritto:visto che non è il mio e visto che se non va... non vede più il terrestre.... prima di provare vorrei sapere se qualcuno è sicuro che va, magari qualcuno che prepara le immagini..... non so...
grazie per l'aiuto.
Senza perdere tempo, istalla la **not-mention** 6.0 BUILD 146, è compatibile con le digital key esterne, oltre ad fornirti un immagine pienamente compatibile con il Ci3, infatti è fatta appositamente per questo decoder. Ritengo, scusami la mia spontaneità , che stai soltanto perdendo tempo. Hai già  la soluzione :)

Assicurati che sia originale e poi procedi :)

Per il tuner interno, suggerimenti ti stanno già  arrivando :)
ho installato
**not-mention**-6.0.146-cloudibox3_20141002_usb
ora come installo l achiavetta di sky?
l'ho inserita a decoder spento, avviato decoder..
la digitalkey no si illumina e non la vedo nei tuner installati.
quale procedura serve per installare i driver 867 su questa immagine?
grazie
fox55 ha scritto:ho installato
**not-mention**-6.0.146-cloudibox3_20141002_usb
ora come installo l achiavetta di sky?
l'ho inserita a decoder spento, avviato decoder..
la digitalkey no si illumina e non la vedo nei tuner installati.
quale procedura serve per installare i driver 867 su questa immagine?
grazie
TASTO BLU->ROSSO-> GESTIONE DVB-T.
Ti installi i driver della A867 e fa un bel riavvio completo del decoder, quindi non RESTART ENIGMA.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]