Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
fra antenna, ddt e altri cavoli, sto dec mi ha portato via una marea di tempo...vabbe'

cmq il tuo file cloud e' a867. mentre quello che mi installa con il af9035 e' appunto af9035 . che faccio devo rinominare il tuo file in dvb-usb-af9035.ko ?
se lo lascio cosi come me lo hai dato ossia dvb-a867.ko non mi funge niente....

un'altra domanda...sai il record mondiale di lancio al cloud ibox 3 di quanti metri e'!?? perchè penso di batterlo......

grazie cmq per la disponibilità 
gabbiano1981 ha scritto:fra antenna, ddt e altri cavoli, sto dec mi ha portato via una marea di tempo...vabbe'

cmq il tuo file cloud e' a867. mentre quello che mi installa con il af9035 e' appunto af9035 . che faccio devo rinominare il tuo file in dvb-usb-af9035.ko ?
se lo lascio cosi come me lo hai dato ossia dvb-a867.ko non mi funge niente....

un'altra domanda...sai il record mondiale di lancio al cloud ibox 3 di quanti metri e'!?? perchè penso di batterlo......

grazie cmq per la disponibilità 
La mia non è la soluzione, è solo un modo per capire se si potrebbe risolvere il problema. Siccome uso quel file sulla mia **not-mention** 5.1 e non soffro di crash al passaggio. Se capita, ma è veramente raro, è perchè quel povero NewDVB800 non riesce a starmi dietro per quanto sia obsoleto :-D
Si blocca avvolte pure all'accesso alle registrazioni :P

Magari prova anche a rinominarlo in AF9035 e vedi al reboot come si comporta.
no niente...pure cambiando nome e sostituendolo al af9035 non va.

devo capire per quale arcano motivo mi installa tutti i driver tranne a867...ma che e'.

Cmq sapete se su un'altra immagine va?
ho provato BH niente
**not-mention** 6.0 Niente.
Quale devo usare?

*** Messaggio aggiunto il 21-10-2014 23:53 ***

provata anche questa immagine Arthur_BK_Opendroid-4.1-751Mhz-kernel-3.12.1-cloud-ibox-2plus & 3
niente, con questa trova subito la chiavetta...ma crash continui.
ma sto cavolo di decoder che problemi c'ha?
capita solo a me?
gabbiano1981 ha scritto:no niente...pure cambiando nome e sostituendolo al af9035 non va.

devo capire per quale arcano motivo mi installa tutti i driver tranne a867...ma che e'.

Cmq sapete se su un'altra immagine va?
ho provato BH niente
**not-mention** 6.0 Niente.
Quale devo usare?

*** Messaggio aggiunto il 21-10-2014 23:53 ***

provata anche questa immagine Arthur_BK_Opendroid-4.1-751Mhz-kernel-3.12.1-cloud-ibox-2plus & 3
niente, con questa trova subito la chiavetta...ma crash continui.
ma sto cavolo di decoder che problemi c'ha?
capita solo a me?
Il problema dei crash sembra che sia dovuto ad una incompatibilità  di driver.
Solo che se "nessuno" si mette a studiare e la cosa più brutta "dona" giusto per ricompensare lo studio fatto, la soluzione non arriverà  mai.
Salve...allora ...sembra che abbia risolto...o quantomeno riconosciuto un tuner Che sarebbe la digitale key.... Possessore cloud ibox3 **not-mention** 6.0 146...da tspanel andate in add-on e da li su linux....caricate i driver dvbsky....e riavviate...magicamente apparirà  il Turner C...saluti
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]