Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
CloudItaly ha scritto:E' apparsa la nuova versione dell'immagine.


Colgo l'occasione per chiedere a chi la testerà , se può installare la mia lista SKIP con iSettingE2 e farmi sapere come viene visualizzata. Graziee :D

http://www.cloud-ibox.net/Cloud-Ibox-3/ ... -3_usb.zip
Ciao clouditaly,
non appena torno a casa, ora sono a lavoro, proverò al 2.1.4 e proverò la tua lista canali.

p.s. Quindi anche tu hai postato un tipo di lista personalizzato ? :)
Non c'ho mai fatto caso su iSettings E2, ho visto che c'è una lista Clouitaly, l'ho pure scaricata ma non sapevo che era tua...quindi se ti chiedo : "ma la tua lista và  bene per chi stà  a ROMA ? ovviamente per quanto riguarda le frequenze DTT ?"
alfy81 ha scritto:
CloudItaly ha scritto:E' apparsa la nuova versione dell'immagine.


Colgo l'occasione per chiedere a chi la testerà , se può installare la mia lista SKIP con iSettingE2 e farmi sapere come viene visualizzata. Graziee :D

http://www.cloud-ibox.net/Cloud-Ibox-3/ ... -3_usb.zip
Ciao clouditaly,
non appena torno a casa, ora sono a lavoro, proverò al 2.1.4 e proverò la tua lista canali.

p.s. Quindi anche tu hai postato un tipo di lista personalizzato ? :)
Non c'ho mai fatto caso su iSettings E2, ho visto che c'è una lista Clouitaly, l'ho pure scaricata ma non sapevo che era tua...quindi se ti chiedo : "ma la tua lista và  bene per chi stà  a ROMA ? ovviamente per quanto riguarda le frequenze DTT ?"
La mia lista riporta la numerazione del MySkyHD sui decoder non ufficiali Sky.
Per quanto riguarda il DTT, io ho messo in elenco solo e soltanto i canali nazionali (che salvo casi particolari), userebbero la stessa frequenza in tutta Italia.
In caso ti servisse invece il canale locale romano, metti il pacchetto senza DTT e con iSettingE2, dai una scansione uLCN.

Notabene.
Sulla BH 2.1.4, scegli a TIPO DI IMPIANTO, la release con la dicitura SKIP.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]