Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Anche per me la stessa cosa. Ho una Realtek 8192cu che fino a un paio di mesi fa veniva riconosciuta in automatico da tutte le immagini (OpenATV, BlackHole, OpenPLI) adesso sulle ultime versioni non viene vista piu' da nessuna immagine. Sto cercando in internet come installare la pennetta con un file ipk (con preferenza OpenPLI) perchè non ho idea di come installarla manualmente, ma al momento non riesco a trovare nulla. Qualcuno potrebbe aiutarmi nell'installazione? Grazie in anticipo
tupasino ha scritto:si sulle altre immagini viene riconosciuta in automatico.......perchè non sulla blackhole??????? :-(
Forse è perchè la BlackHole essnedo riadattata per CloudIbox, non funzioni quella caratteristica ma interpellare il team non serve, la BlackHole è solo per decoder Vu+.
blasfemo ha scritto:jessssssssssss egami 6.6
La 6.6? Sul sito danno la 6.5
Con tutto il rispetto dovuto per **not-mention** (e senza offesa per nessuno) penso che, fin quando e' possibile, ognuno debba avere la possibilita' di scegliere, e visto che la funzione principale del forum e' quella di chiedere e dare assistenza ai membri, credo che non ci sia niente di male se si riesce a superare il problema con l'aiuto di chi ne sa di piu' e mette a disposizione queste sue conoscenze in modo gratuito. Soprattutto alla luce del fatto che l'immagine in parola non e' piu' liberamente scaricabile ma, dal 3 dicembre, e' solo a disposizione dei supporter... ;-)
candido9 ha scritto:Con tutto il rispetto dovuto per **not-mention** (e senza offesa per nessuno) penso che, fin quando e' possibile, ognuno debba avere la possibilita' di scegliere, e visto che la funzione principale del forum e' quella di chiedere e dare assistenza ai membri, credo che non ci sia niente di male se si riesce a superare il problema con l'aiuto di chi ne sa di piu' e mette a disposizione queste sue conoscenze in modo gratuito. Soprattutto alla luce del fatto che l'immagine in parola non e' piu' liberamente scaricabile ma, dal 3 dicembre, e' solo a disposizione dei supporter... ;-)
Ma nessuno obbliga o rifiuta di dare assistenza ad altre immagini ma...molte problematiche non hanno risoluzione per la manomissione delle stesse immagini per riaddattarle al cloudibox.

Problemi ad oggi irrisolti per incompatibilità  col box:
- cambiare le informazioni del pannello LED
- inserire comodamente da telecomando la località  meteo.
Per il pannello led sono daccordo, non tutte le immagini lo fanno (al momento sono riuscito solo con OpenATV, ma non e' escluso che ce ne siano altre), per quanto riguarda la localita' meteo penso che si possa risolvere con una skin appropriata, penso alla metrix ove agevolmente ho messo l'id della mia localita' (che e' un paesino del centro Italia).
candido9 ha scritto:Con tutto il rispetto dovuto per **not-mention** (e senza offesa per nessuno) penso che, fin quando e' possibile, ognuno debba avere la possibilita' di scegliere, e visto che la funzione principale del forum e' quella di chiedere e dare assistenza ai membri, credo che non ci sia niente di male se si riesce a superare il problema con l'aiuto di chi ne sa di piu' e mette a disposizione queste sue conoscenze in modo gratuito. Soprattutto alla luce del fatto che l'immagine in parola non e' piu' liberamente scaricabile ma, dal 3 dicembre, e' solo a disposizione dei supporter... ;-)
Difatti come noti siamo qui a supportare e rispondere capirai se ci può essere offesa!
E nessuno dice di nn scegliere Io stesso se faccio backup bh è perchè la reputo ottimale!!! non credi ??
Ma come tutte le images ha qualche pecca!
A parte il fatto che il backup **not-mention** 6 lo trovi qui sul forum (per la 7 attendo che il team **not-mention** mi dia il nulla osta , in rispetto loro non posso produrlo!! per i motivi che adduci.. )
Ma se ti sto dicendo in 10 lingue diverse che black hole per cloud ibox 3 è un porting, cosa altro vuoi che ti dica ?? Essendo il wifi relativamente molto semplice da risolvere se dalla versione dopo la 2.0.9 ( che era funzionante ) ad oggi alla 2.1.3 nn hanno risolto chi esegue la patchatura, non credi che ci sia un problema di fondo ?? insistere in una direzione mi sembra alquanto vano, non fosse altro che usare il wifi su questi dispositivi lascia il tempo che trova!!! Esistono le powelines che danno maggiore stabilità  e funzionalità  semmai avessi il problema della distanza dal router.
Quindi considerazione di questo genere non hanno senso e sono poco oneste intellettualmente a mio avviso !! Anche perchè metti in conto che ci lavora su ci spende del tempo e del lavoro e considerare giuste le info od altro date gratuitamente rispetto a quelle in cui si richiede un minimo di supporto beh...sinceramente non mi può trovare conseziente.
Saluti.

PS: Per la località  non è un problema diretto al converters current location & weathers della mymetrix skin che essendo lo stesso ( **not-mention** = blck hole !! usano mymetrix) ed è solo personalizzato ma sono della stessa derivazione!! il problema è nel telecomando che si ferma al primo carattere, e non nella skin!! Risolvibile usando il RC virtuale in webinterface.
OK, ricevuto. Mi sembra di capire quindi che non e' un problema di driver. Comunque, per inciso, non uso la Black Hole che non mi piace piu' di tanto, se vedi i miei post sono piu' per la OpenATV o, al massimo, per la OpenPLI che mi sembrano piu' stabili. Per la **not-mention** aspetto allora che pubblichiate voi qualcosa di piu' recente (sono fermo a qualche mese fa). Comunque, per inciso, mi sembra ovvio che se mi sono iscritto al forum Manutek (e continuo a parteciparvi) e' perche' ho in massima considerazione sia gli appartenenti che i moderatori e sono molto rispettoso e riconoscente per il (grosso) lavoro che fate e per l'impegno che ci mettete.

*** Messaggio aggiunto il 16-12-2014 8:40 ***

Comunque in attesa della **not-mention** di Nemoxyz, volendo avere una immagine piu' recente, sto provando la Egami 6.5. Devo dire che per le mie esigenze sembra andare piu' che bene. Riconosce tutto (compresa la pennetta wifi) ed ha gia' in se' tutto quello che serve. Complimenti allo staff egami (anche se l'immagine e' creata per il miraclebox mini, sembra funzionare bene anche su Cloud ibox3), veramente un buon prodotto.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]