Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao ragazzi vorrei una vs delucidazione premetto che il mio nuovo decoder monta italisat 6.0 , ieri durante la visione di un canale mi và  i boot e non riparte io dopo tre forzature reset alimentazione lo lascio spento : la mattina seguente il deco riparte normalmente per poi dopo 5 minuti si rimette in BOOT , io attendo e dopo circa dieci minuti riparte regolarmente . Cosa è successo è un normale aggiornamento anche se fastidioso o meno attendo vs risposte un saluto al gruppo miki . :-)
ma pecchì tutti v'accattati stu decoder ? tutti avete problemi con questi decoder ..... fatevi un sunray o estar che nonostante essere cloni gli manca solo che fanno il caffe.

*** Messaggio aggiunto il 09-12-2014 16:35 ***

:-) scusa rearturo, ma il forum è pieno di post riguardanti il cloud-ibox per problemi su problemi ... quindi...
rearturo3 ha scritto:Ciao ragazzi vorrei una vs delucidazione premetto che il mio nuovo decoder monta italisat 6.0 , ieri durante la visione di un canale mi và  i boot e non riparte io dopo tre forzature reset alimentazione lo lascio spento : la mattina seguente il deco riparte normalmente per poi dopo 5 minuti si rimette in BOOT , io attendo e dopo circa dieci minuti riparte regolarmente . Cosa è successo è un normale aggiornamento anche se fastidioso o meno attendo vs risposte un saluto al gruppo miki . :-)
Certo la **not-mention** non si comporta in questo modo anomalo.
Puoi rieffettuare il flash dell'immagine e, se dovesse ripresentarsi il problema, se avessi a portata di mano un alimentatore universale, prova a cambiare alimentatore. Inoltre se avessi collegato il cavo terrestre, prova ad usarlo senza cavo terrestre.

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]