Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
buonasera sto provando a connettere il decoder con dcc 2.96 cosa che avviene ma cade la connessione telnet quasi subito (dicendomi che il login è errato FTP rimane online) volevo chiedere come configurare la connessione con pc collegato a ripetitore wifi netgear al quale ho collegato via cavo il decoder. scusatemi ma sono poco pratico grazie
jef81 ha scritto:buonasera sto provando a connettere il decoder con dcc 2.96 cosa che avviene ma cade la connessione telnet quasi subito (dicendomi che il login è errato FTP rimane online) volevo chiedere come configurare la connessione con pc collegato a ripetitore wifi netgear al quale ho collegato via cavo il decoder. scusatemi ma sono poco pratico grazie
Che username usi per accedere via telnet? Che immagine hai?
scusami volevo chiarire una cosa il problema è che quando vado a cercare le cartelle su ftp nn mi appaiono e mi è stato detto che dipende dalla connessione telnet che nn c'è perchè il decoder il pc e il ripetitore wifi risultano connessi.
jef81 ha scritto:scusami volevo chiarire una cosa il problema è che quando vado a cercare le cartelle su ftp nn mi appaiono e mi è stato detto che dipende dalla connessione telnet che nn c'è perchè il decoder il pc e il ripetitore wifi risultano connessi.
Scusami fa una cosa assurda, collegati al box tramite browser inserendo il suo IP.
Dopo di che fa partire un flusso streaming in SD e vedi se lo streaming su VLC ti funziona bene.
i canali si vedono su pc allora perche non trovo le cartelle su ftp?

*** Messaggio aggiunto il 11-12-2014 0:05 ***

ho provato anche con dcc 1.50 visto che monto enigma 2 ma stessi risultati
jef81 ha scritto:i canali si vedono su pc allora perche non trovo le cartelle su ftp?

*** Messaggio aggiunto il 11-12-2014 0:05 ***

ho provato anche con dcc 1.50 visto che monto enigma 2 ma stessi risultati
Prendi un backup di nemoxyz e fai il flash seguendo la guida cloudibox.
Sarà  forse accaduto qualche imprevisto durante il flash dell'immagine.
scusami se ti rispondo solo ora ok ci provo anche se non so se ci riuscirò sono poco pratico di queste cose.
jef81 ha scritto:scusami se ti rispondo solo ora ok ci provo anche se non so se ci riuscirò sono poco pratico di queste cose.
Guida cloudibox
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]